Appleween: la maschera di Steve Jobs e le Mac o’Lantern

Stufi dei soliti travestimenti da Zombi o vampiri ormai inflazionatissimi alle feste di Halloween? Distinguetevi dalla massa e pensate diverso vestendo i panni, per questa sera, del caro leader Steve Jobs. Vi bastano un paio di New Balance, un jeans leggermente slavato, un maglioncino “lupetto” nero e dulcis in fundo una bella maschera di carta realizzata a partire dall’immagine realizzata da Dan Draper (link all’immagine in alta definizione dopo il salto).
Per un tocco tipicamente horror vi consiglio di imbracciare un lanciafiamme finto, arma metaforica attribuita d’ordinanza all’iCeo da alcuni dipendenti che sono stati testimoni delle sue epiche sfuriate nei corridoi di Cupertino.
Se pensate che vestirvi da Steve non faccia per voi, ecco dopo il salto un paio di altre idee per un Halloween in salsa di Mela.

La maschera di Steve

Sguardo truce, la bocca è una fessura. Andatevene in giro cercando di distorcere la realtà a più non posso, licenziando il primo che non vi da retta e soprattutto salutando tutti con un fintamente pacifico Namastè! Clic sull’immagine per scaricare la versione stampabile. (via CoM)

iPhone Viventi

Se avete abbastanza nerditudine (la condizione di colui che è “nerd”) in corpo e soldi da buttare in uno schermo gigante, potreste prendere spunto dai due “geni” di questo video, che si sono trasformati in due iPhone viventi e funzionanti. Tanto bravi nel creare un iPhone-costume quanto incapaci di scegliere una colonna sonora decente per il proprio video. Non voglio immaginare come saranno ridotti domani questi costumi (e i loro proprietari) dopo una nottata di bagordi a base di birra.

Per completezza va specificato che questi due non sono i primi ad avere avuto l’idea di trasformarsi in un iPhone.

Le zucche Mac

Per chi non avesse voglia di travestirsi in occasione di questa festa pagana (che non esisterebbe nella tradizione italiana se la lobby segreta dei venditori di costumi di carnevale non fosse riuscita ad imporla grazie all’ipnosi di massa per fare affari fuori stagione) ecco alcuni spunti per la creazione di una Mac o’Lantern da esporre sul balcone per testimoniare la propria fedeltà ad Apple anche in questa occasione.

Foto Credits: MacWorld.

Nel post di Halloween dell’anno scorso e del 2007 (ebbene sì, anche i nostri post di Halloween sono una tradizione) trovate ulteriori spunti e altri video divertenti.

3 commenti su “Appleween: la maschera di Steve Jobs e le Mac o’Lantern”

Lascia un commento