Mac OS X 10.6.2: arrivo imminente

Snow-Leopard-1062

Ieri è stato annunciato il nuovo Magic Mouse di Cupertino e parecchi utenti di Mac Rumors si sono accorti che nella guida utente di questo nuovo prodotto si fa riferimento a Mac OS X 10.6.2, che non è ancora stato rilasciato.

Per utilizzare il tuo Apple Magic Mouse e tutte le sue funzioni, aggiorna il tuo Mac a Mac OS X 10.5.8 o successivo e installa l’aggiornamento software Wireless Mouse 1.0; oppure aggiorna a Mac OS X versione 10.6.2 o successiva.

Gli utenti di Mac OS X 10.5.8 e Mac OS X 10.6.1 dovranno installare un aggiornamento, che invece non sarà necessario per il funzionamento di Magic Mouse sotto OS X 10.6.2, che supporta già il nuovo dispositivo.

Il fatto che venga menzionato Mac OS X 10.6.2, indica che il prodotto stia per essere lanciato a breve. Apple ha distribuito tre build di OS X 10.6.2, l’ultima delle quali risale a venerdì scorso, che risolve il bug della perdita di dati correlata all’utilizzo dell’account Guest.

[Via | Mac Rumors]

1 commento su “Mac OS X 10.6.2: arrivo imminente”

  1. Curioso: ho visto altrove gallerie fotografiche dell’unpacking dei nuovi iMac che portano in dotazione il MagicMouse e la versione del SO preinstallato è la 10.6.1… Ora mi chiedo: consegnano un computer con un mouse che ancora non può funzionare secondo le sue caratteristiche o c’è già disponibile un piccolo aggiornamento mirato (forse quel sw “Wireless Mouse 1.0” menzionato sopra)? In questo caso 10.6.2 potrebbe anche non essere così imminente… Mah!

    Rispondi

Lascia un commento