Nuovi Mac e periferiche su Apple Store

novitaapple

Come previsto, Apple ha presentato oggi un’infornata di novità. Ecco quali sono i prodotti da poco annunciati ufficialmente:

Nuovi iMac:

  • 21.5″ 3.06 GHz/4GB/1TB/Radeon HD 4870
  • 27″ (!!!) con processori i5 e i7 Quad Core

– Nuovo Magic Mouse multi-touch unito di default ai nuovi iMac (default anche la tastiera wireless)

– Un nuovo MacBook bianco.

Nuovi Mac mini, di cui uno con Snow Leopard Server integrato

Fra poco pubblicheremo articoli specifici e più approfonditi su tutte le novità introdotte quest’oggi da Apple. L’Apple Store al momento è ancora offline. Stay Tuned!

32 commenti su “Nuovi Mac e periferiche su Apple Store”

  1. In base all’attuale quotazione del dollaro Usa il macbook dovrebbe venire intorno a 670€..w l’euro mi sembra il caso di dire..

    Rispondi
  2. Non posso crederci! Un iMac con queste caratteristiche senza la minima presentazione… Ma va bene così… E’ spettacolare! Ora aspettiamo lo store per i prezzi…

    Rispondi
  3. Magic Mouse no Apple Mouse; cmq se i prezzi sono questi spero daranno una bella spallata a Microsoft che si starà anche vergognando di non avere ancora messo in produzione i mouse con superficie touch

    Rispondi
  4. scusate ma l’ apple remote in alluminio è nuovo o sono io che sono rimasto indietro con quello tutto bianco?

    Rispondi
  5. i Prezzi attuali online sono solo quelli americani! Quindi qui in Eurolandia ci sarà al max una differenza di 10/15% rispetto al prezzo americano (in meno).

    Rispondi
  6. ma secondo voi dopo quanto si trova sta roba negli apple store???
    non penso che da domani hanno già la roba sugli scaffali… o si?

    Rispondi
  7. Azz i prezzi sono quasi allineati a quelli americani! Io speravo in un netto taglio per dar dimostrazione dell’importanza del mercato Europeo mentre invece ci snobbano come sempre !

    Rispondi
  8. Viva l’euro forte sull’iMac Quad core ci sono 200€ di differenza per un computer che è paragonabile a una WorkStation!

    Rispondi
  9. l’iMac da 27″ è fissabile a muro con un kit adattatore VESA. D’altra parte avere più di 60cm liberi su una scrivania non è da tutti… :-)

    Rispondi
  10. E per tutti quelli che volevano i BR c’è la possibilità nel 27″ di collegarvi dispositivi di input video esterni tramite mini display port con apposito adattatore … così hanno accontentato tutti!

    Rispondi
  11. STO MALE sono ficherrimi, loro, i prodotti, i topi e tutto…
    e non sono un funboy

    ho consegnato al volo a mia madre la carta di credito e le ho detto di non rendermela per 2 mesi, qualsiasi cosa io dica…

    ora scusate vado a legarmi ad un palo mettendo cera nelle orecchie

    Rispondi
  12. @simplemal: se non erro è una novità introdotta con Leopard 10.5.8, se non prima! Funziona anche sui MBP Early 2008 (con kext modificato), ma ovviamente ha senso solo sugli unibody con trackpad in vetro, che sono un bottone unico.

    Cmq quante novità!!! FINALMENTE!!! =D Tanti rumors hanno trovato degna luce! ^_^

    Rispondi

Lascia un commento