Nuovi iMac Late 2009, Skype si lascia sfuggire qualcosa?

iMac Late 2009 (forse) Skype

Dopo gli ultimi rumors di cui vi abbiamo qualche ora fa eccone subito un’altro. Forse è svelato in anticipo il design dei nuovi modelli di iMac che dovrebbero essere rilasciati a breve.

Il design dei nuovi iMac, i Late 2009 per l’esattezza, lo potete vedere nella “photoshoppata” (passateci il neologismo) immagine di apertura. L’immagine originale appare sul sito di Skype e non ci è dato sapere se si tratti della foto rubata di un prototipo, del vero iMac o di un ipotesi di nuovo iMac realizzata con Photoshop o affini dai grafici della casa con la “S”.

Certo è che più passano le ore e più i rumors e le speculazioni aumentano. Non possiamo dirvi altro in più al momento se non di rimanere collegati su TheAppleLounge per ulteriori aggiornamenti.

[via|Macity]

14 commenti su “Nuovi iMac Late 2009, Skype si lascia sfuggire qualcosa?”

  1. Mi sembra chiaro il fake: Lo sfondo è quello di Leopard, e suppongo che vendano i nuovi iMac con SL, non con la precedente versione del SO…

    Certo, poi tutto può essere…

    Rispondi
  2. Sinceramente non ci avevo mai pensato, però effettivamente è così da molti mesi ormai…. Possibile che una così innocua applicazione sveli così tanto? Io onestamente non credo, però tutto è possibile.
    Ad ogni modo il “tutto nero” non è da apple

    Rispondi
  3. può essere che skype cerchi di attirare attenzione e visite..

    ma io sostengo da tempo un redesign della barra inferiore come ben sapete e quindi per me sarebbe coerente con le mie visioni lol

    Rispondi
  4. Certo, Apple ha inviato le immagini del nuovo iMac a… Skype. Va da se che è possibile vista la stretta interazione tra le due società.

    Poi, quando decidete di copiare gli articoli di MAClTY almeno abbiate la compiacenza di copiare quelli “intelligenti” (e se vi trovate, citate pure la fonte).

    Rispondi
  5. @ Staedtler:
    O_o’

    Veramente non lo avevo visto. In genere metto sempre la fonte quando leggo da qualche altra parte. Se non lo ho messa…
    Se lo hanno pubblicato prima, tanto di cappello ai nostri colleghi dell’altro sito. :-)

    Rispondi
  6. @Leonardo: si perchè l’iPhone è azzuro?
    L’iPhone ha un pò di argentato, comunque nella foto l’iMac ha la base classica quindi non è tutto nero l’iMac;
    e poi ricordo di aver letto di un MacBook tutto nero che è stato investito, ma sempre nero.

    Rispondi
  7. Boh mi pare difficile. secondo me apple vuole lanciarsi in un design più snello di quello attuale. un semplice cambio di colore (che cmq è possibile, visto che quando i nuovi iMac col retro nero sono usciti tutti dicevano che non sarebbe mai successo) mi pare troppo poco.

    Secondo me è plausibile che scompaia la banda alla base, come ha detto qualcuno sopra di me.

    Rispondi
  8. Si Frantz, è quello che sostengo io da post addietro…. Mi sembra molto strano…
    Comunque se dovessero cambiare l’iMac nei colori, lo farebbero davanti nero e bianco, come i Led Cinema Display per intenderci. Ciò permetterebbe anche un minor ingombro, dato che la parte frontale è composta da solo monitor!

    Rispondi
  9. La notizia è troppo particolare per poter credere che la fonte di ispirazione non sia Maçity che l’ha pubblicata molto prima. Tra l’altro, Giuseppe Benevento non è nuovo a queste scorrettezze.

    Rispondi
  10. È stata aggiunta la fonte all’articolo, così evitiamo di commentare questa questione anziché il vero contenuto del pezzo.

    Considero chiusa la cosa e avviso che ogni ulteriore commento in merito sarà moderato.

    Grazie

    Rispondi
  11. Mi spiace per il caso (per chi ci vuol credere). A scanso di equivoci, così alcuni saran contenti, abbiamo messo la fonte che volete. Da quel che dite, l’han detto loro prima di me. In genere le fonti siamo noi stessi o siti esteri e non siti italiani. Visto che dite che l’han pubblicata prima loro, ribadisco: complimenti ai colleghi di Macity che, tra l’altro, è un sito apprezzabilissimo e che da anni diffonde il verbo della Mela nel nostro paese.

    Che vi devo di’ di più? Bhò?

    @DJ21:
    Non mi sembra di essere mai stato scorretto. Sempre citata la fonte delle notizie. :-|
    La prossima volta che posterò controllerò, prima, che qualcuno non abbia casualmente scritto ciò che noto. Scusate se anche io mentre rimettevo Skype nelle Applicazioni di un Mac l’ho notato.

    Rispondi
  12. Che Scoop!
    Credo che sia semplicemente un modo per mettere in risalto le finestre del programma Skype, insomma da una unghia oramai se ne fa una gamba.
    Dire poi che le notizie vostre sono di prima mano fa veramente sorridere.
    del resto e cosi che si fanno questi blog,non e un segreto e non deve scandalizzare, basta leggere i siti leader americani e te ne accorgi.

    Rispondi

Lascia un commento