Custodie per iPhone di Case-Mate: pratiche e vivaci

Case-Mate overview

Sono giunte in redazione alcune custodie per iPhone di Case-Mate, uno dei brand leader del settore. Sono custodie diverse da quanto siamo abituati a recensire: la praticità è al primo posto, senza però tralasciare un po’ di frivolezza attraverso l’uso di colori vivaci in grado di sottolineare il prezioso contenuto, ovvero iPhone. In ogni confezione, poi, è incluso uno screen-protector e un panno per pulire il display.

Case-Mate produce custodie adatte ai diversi gusti ma anche alle diverse esigenze: si parte dal guscio in gomma morbida che calza perfettamente il melafonino fino ad arrivare ad uno scudo protettivo in plastica rigida. Nei prossimi giorni recensiremo le custodie per iPhone di Case-Mate che successivamente saranno regalate attraverso un contest: tornate a trovarci.

I prodotti Case-Mate sono in vendita nell’Apple Store Online e nei migliori Apple Reseller.

10 commenti su “Custodie per iPhone di Case-Mate: pratiche e vivaci”

  1. PER REDAZIONE TAL:
    SPEDIZIONE MACPRO DA 3 A 5 GIORNI LAVORATIVI!!!
    CHE SIA UN SEGNO DI IMMINENTE AGGIORNAMENTO???

    Rispondi
  2. Ehm, esiste un posto che non sia il sito case mate dove si spendono la bellezza di dollari 30 per la spedizione in Italia dove poterle comprare?

    Rispondi
  3. less
    c’erano già da giorni quei tempo, dal down dell’AS su scala globale mi pare.

    Avevo una custodia in pezzo unico di silicone e si è rotta nel punto superiore alla fotocamera…dovrebbero rinforzare quel punto nelle custodie in silicone/gomma.

    dovrebbero rinforzare quel punto di raccordo.

    Rispondi
  4. Ho comprato la Vroom nera e dopo un mese di utilizzo si è tutta scolorita negli angoli e nei bordi, è diventata inguardabile e appena avrò un momento la sostituirò.
    La pellicola nella confezione è impossibile da maneggiare e se si sporca la si può buttare. Il retro del telefono è sporco di una roba collosa che per fortuna va via.
    Insomma l’ho cercata perchè mi piaceva ma ho buttato i miei soldi. Non compratela.

    Rispondi

Lascia un commento