Giovedì vi abbiamo parlato di iTwinge, una tastiera fisica per iPhone e iPod touch che secondo i suoi creatori dovrebbe essere in grado di aumentare drasticamente la velocità di scrittura sugli iDevice. Ora la Mobile Mechatronics ha postato un video esplicativo in cui mostra un primo prototipo di iTwinge in azione. Il mio giudizio, così a prima vista, è decisamente negativo.
Non metterei mai una cosa del genere al mio iPhone. E’ troppo alto il rischio di farlo sembrare un FrankenBerry (Frankenstein’s BlacBerry) o una di quelle oscene imitazioni cinesi di entrambi i dispositivi. Per quanto riguarda il funzionamento di iTwinge a questo punto appare chiaro che la tastierina fisica è realizzata in un materiale capacitivo che simula il contatto del dito sulla tastiera virtuale di iPhone. Un’idea encomiabile per ingegno, ma a mio parere il prodotto è decisamente futile e mal implementato. Voi che ne pensate?
Davvero bruttissima. Poi il ticchettio sullo schermo lo trovo proprio macabro!
Ma soprattutto…han fatto un telefono multi touch che hai pagato anche tanto…che senso ha mettere una tastiera qwerty a sto punto uno si comprava un blackberry. Poi esteticamente è orribile.
Favolosa!
una delle cose più oscene e stupide che abbia mai avuto la disgrazia di vedere associate all’iphone…. mette i brividi
Per essere brutto, è brutto, ma dal peso e dalla semplicità di montaggio, è palesemente concepito come un prodotto “leva e metti”, da utilizzare solo per email lunghe, che nessuno si sognerebbe di lasciare sull’iPhone….
Se il costo non supera di 10$ è un prodotto che può risultare utile….
per le persone che lo usano per lavoro è molto utile.. iphone non è famoso per la sua tastiera.. bisogna sempre stare attenti a beccare la lettera giusta… una tastiera fisica è molto piu precisa. e se ci devi lavorare, di certo non te ne può fregare molto se il tuo iphone è bello o brutto…