Da poco è iniziata la seconda giornata di vita dell’Apple Store del centro commerciale Carosello di Carugate Milano. Come ormai ben sapete si tratta del secondo negozio della Mela in Italia. Il primo, quello del centro commerciale RomaEst, vide la luce nel 2007. Dopo l’esperienza del nostro inviato Michele Baratelli, è arrivato il momento di lasciare spazio ai lettori di The Apple Lounge.
Chi ha battuto tutti sul tempo è il nostro affezionato lettore Alessio (AleTanz) che ringraziamo. Armato di macchina fotografica digitale compatta, pazienza e tanto entusiasmo ci fa rivivere i momenti salienti dell’inaugurazione con gli occhi di un Apple fan con due video che ha appositamente caricato su YouTube per voi lettori di The Apple Lounge. I video dopo il salto.
Primo video inaugurazione Apple Store Carosello. Alessio (AleTanz)
Secondo video inaugurazione Apple Store Carosello. Alessio (AleTanz)
Ma abbiamo ricevuto anche una nuova segnalazione del nostro lettore Lorenzo che ringraziamo. Anche lui ha filmato l’evento e ci ha mandato i link per vedere i suoi video proposti di seguito.
Primo video inaugurazione Apple Store Carosello. Lorenzo
Secondo video inaugurazione Apple Store Carosello. Lorenzo
Terzo video inaugurazione Apple Store Carosello. Lorenzo
Ricordiamo, inoltre, che l’Apple Store del centro commerciale di Carugate è aperto tutti i giorni. Potete trovare maggiori informazioni sugli orari di apertura, sugli eventi e sui seminari organizzati in negozio sulla pagina dell’Apple Store del centro commerciale Carosello presente sul dominio di Apple.
Se avete altri video, segnalateceli nei commenti. The Apple Lounge dà sempre voce ai suoi lettori.
chi ha scattato la foto d’apertura articolo??
voglio i diritti d’apparizione !! :P
Oh mamma… 7-8 articoli per l’apertura di un Apple Store in un centro commerciale nella estrema periferia di Milano, per altro di dimensioni più piccole di quello di Roma che già è piccolo. Posso capire se nel pieno centro di Milano avessero aperto uno Store come quello della 5th strada di New York, cioè di un qualche pregio architettonico.
Tra poco farete un articolo con l’intervista del parcheggiatore del centro commerciale e un servizio fotografico completo sulla squadra di pulizie che pulisce l’Apple Store.
@ paolo:
Non ne sono sicuro. Ma credo l’abbia scattata Michele. :-)
@ Kernel Panic:
Altri siti quasi lo facevano. Qui abbiamo preferito dare voce ai lettori. :-)
Quoto il “no sense” di tutti questi articoli fotocopia l’uno dell’altro.
@ Kernel Panic:
Se conti che sono rimasti fino alle 3 di notte (da metà del pomeriggio) solo per pulire il vetro dello Store, un piccolo merito direi che ce l’hanno anche quelli delle pulizie
IO C’ERO MUAHAHAHAHAH
capisco l’entusiasmo per l’inaugurazione e tutto, ma fare una carrellata di articoli così mi sembra 1 po’ esagerato! altri argomenti perfavore! per esempio, non si sa + nessun rumour per mercoledì prossimo??
Quoto quanto detto…e chissenefrega! basta articoli inutili!
Anche perchè non è stato presentato NULLA!
bah..
manca solo una bella fotogallery sulle maniglie delle porte dell’apple store e siamo a posto…..
va bene l’entusiasmo, ma non scadiamo nel ridicolo…
quanti finti appleisti c’erano in fila ieri…alla fine sono andato a fare la spesa!! ci ritorno settimana prossima con tranquillità…i prodotti Apple vanno gustati con una certa atmosfera
l’ultimo video è impressionante, ma sono riusciti tutti a entrare dopo varie ore di attesa?
Un grazie alla redazione di TAL per aver pubblicato i miei video (scarsa qualità, ma pur sempre una testimonianza dell’evento :D )
Non capisco le “polemiche” su questo Apple Store, secondo me è stata fatta una buona scelta sotto diversi punti di vista.
AleTanz dice:
il discorso è che un Apple Store dovrebbe stare in una città dove passa molta gente..dove ci sono turisti..tipo vicino al Duomo di Milano…… al centro commerciale la gente ci va principalmente per fare la spesa………… così “per caso” si trova a passare davanti ad un Apple Store con tutte le nonnine che dicono alla figlia “si è aperto un nuovo negozio ortofrutticolo!”! Quoto Kernel Panic!
@carissima redazione TAL
VI PREGO IN GINOCCHIO BASTA CON STO CENTRO COMMERCIALE, ho già mia moglie che mi stressa ogni domenica con questi centri commerciale, vederli sul mio blog preferito propio non li sopporto.
QUINDI VI ESORTO !!! PASSIAMO OLTRE GRAZIE
è da quando l’hanno aperto che lo dico xD
Oggi ho fatto un po di aquisti nello store della mela al Carosello!!!
Impressione molto buona davvero e spero continui cosi. Sicuramente ci ritornero..
Grazie per aver pubblicato i miei video.
siete i migliori.
continuate ciosì…
BigLollo dice:
La cosa più bella che ho visto è stata la pulizia maniacale addirittura mentre stavo pagando in cassa c’era un inserviente che con molta cura eliminava i segni delle manate sui cassetti in alluminio dietro le casse…
C’ero anch’io e devo dire che la pulizia era veramente maniacale…meglio così!
Bell’evento, mi è piaciuto esserci.