Lo sticker di Pac-Man sul Mac come Obama

obamasticker

Forse vi ricordate quella foto di qualche tempo fa (a sinistra) che testimoniava come l’attuale P.O.T.U.S. Obama sia un Mac User. In quell’immagine uno dei particolari che aveva colpito l’attenzione di molti era lo sticker di Pac-Man con cui il Presidente ha personalizzato il proprio MacBook Pro. Un Presidente geek, del resto, non è cosa di tutti i giorni.

Per permettere a tutti di personalizzare il proprio MacBook Pro con un adesivo come quello di Obama (anche solo come forma di supporto indiretto per l’attuale battaglia sulla riforma della sanità), c’è chi ha pensato bene di produrre un Pac-Man Sticker apposito e, seppure con un po’ di ritardo sul picco dell‘Obamamania, venderlo. L’adesivo costa 3$ (più 1,50$ di spedizione internazionale) ma, assicurano i creatori, è realizzato con un materiale che può essere incollato, scollato e riposizionato senza lasciare residuo alcuno sulla scocca dei computer e tagliato al laser.

Link: Obama PacMan Sticker Decal.

[via]

12 commenti su “Lo sticker di Pac-Man sul Mac come Obama”

  1. @ Billo: Nella foto di Obama sono stati chiaramente applicati degli effetti: i nuovissimi MacBook Pro (quelli Unibody) un pochino riflettono e probabilmente, questo riflesso è stato ampliato da un qualche effetto applicato con Photoshop o simili!

    Rispondi
  2. @ AlexMM

    Oppure, più verosimilmente, il presidente Obama utilizzava un macbook pro con la Invisible Shield di Zagg applicata sopra. Io l’ho installata la settimana scorsa sul mio mbp 13” e ti posso assicurare che l’effetto lucido è identico a quello della foto! :)

    Rispondi
  3. Grazie Sara…davvero carini. Ce n’è qualcuno che non mi fa impazzire, ma ho comprato un bel pò di Mr.Mela per gli amici!
    Ciao!:)
    MJ

    Rispondi
  4. @ Bada Il Sedici:
    e tu avresti speso 55 dollari per sta roba qua? capisco che possa servire…ma una cifra del genere per un pezzo di plastica…

    Rispondi

Lascia un commento