Grazie ad una ricca galleria di immagini scattate da SetteB.it è ora possibile avere un’idea più concreta di quello che sarà l’Apple Store di Milano. Come già sappiamo, il nuovo Apple Store italiano avrà sede a Carugate (MI) presso il centro commerciale Carosello ma la data di apertura è ancora incerta. I lavori continuano anche in questi giorni a cavallo del Ferragosto dando ragione a coloro che prevedono l’apertura già in settembre. Essendo però impossibile capire a che punto siano i lavori all’interno, non ci resta che aspettare pazientemente. Per ingannare l’attesa seguono alcune immagini.
L’Apple Store di Milano (Carugate) sembra essere su un solo piano e possiede un’inedita forma angolare.
sembra un reseller qualsiasi…bah
se ne aprono anche uno in galleria bene altrimenti è un fail di proporzioni galattiche
Sembra piccolo… ma poi come ci si arriva? Ho guardato su google maps e mi pare sia parecchio fuorimano.
C’è forse qualche treno o simile che ci arriva diretto?
ora manca Venezia…………
Per arrivarci basta fare come i milioni di clienti che vanno all’Ikea (che è di fronte al centro commerciale con dentro l’Apple store), e non è così fuori mano, da Lambrate saranno un paio di uscite di tangenziale est…
@ Francesco:
Si, ma io quando vado a milano ci vado sempre col treno, volevo sapere se ci sono mezzi pubblici che mi portano fin li.
Non ci sono “mezzi comodi”, a meno che tu non voglia prendere la metro verde (MM2) fino a cernusco e poi pulman fino a carugate destinazione Carosello… :)
@ Matteo:
@ Matteo:
Carugate non è Milano. con il treno non devi andare a Milano ma a carugate. non ricordo se c’è la stazione, ma vicino c’è per esempio Cologno, poi da li un pulman qualsiasi…
Al massimo con l’auto. c’è proprio l’uscita dalla tangenziale est
ho saputo da fonte sicure che l’Apple Store aprirà il 05 settembre ore 9.00….sono già lì!