QuickScroll migliora lo scrolling di iPhone e iPod touch

18055

Non vi è mai capitato di dover gestire una pagina Web o un file .pdf talmente “corposi” da impegnare allo spasmo le vostre abilità di scrolling? QuickScroll permette una più agile gestione dello scrolling sia per pagine Web che per file .pdf: il tutto nell’ottica di una maggiore esperienza multimediale con il proprio iPhone o iPod touch.

Il funzionamento di QuickScroll è davvero semplice: una volta aperta una pagina Web (o un file .pdf) basta cliccare per tre volte in una parte dello schermo per attivare la finestra pop-up dell’applicazione. Sarà così possibile sperimentare una navigazione decisamente più snella.

Nell’attesa che QuickScroll arrivi in Cydia, lo potete trovare sul sito dello sviluppatore.

[via]

6 commenti su “QuickScroll migliora lo scrolling di iPhone e iPod touch”

  1. immaginavo fin da subito che non era nello store ufficiale, cmq bella e comoda applicazione! io mi trovo bene così, ma ripeto, ottima applicazione!

    Rispondi
  2. Mi era sorto il dubbio non fosse presente in iTunes, non vedendo la solita “scheda riepilogativa” all’inizio dell’articolo :)

    Rispondi
  3. Potete in alternativa creare un segnalibro e poi mettere questo come URL

    javascript:scroll(0,document.getElementsByTagName(‘body’)[0].scrollHeight);

    Il comando si chiama scroll to end ed è comodissimo: quando siete su una pagina molto lunga aprendo i preferiti e cliccando su quel segnalibro creato vi manda direttamente in fondo alla pagina.

    Rispondi

Lascia un commento