Categoria: Front Row – Licenza: Free
Data di rilascio: 24/01/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Chissà quanti di voi si saranno sempre lamentati del fatto che i trailers di default disponibili su Front Row sono in lingua inglese.
Front Row Trailers è un utilissimo software che vi permette di guardare i trailers in lingua italiana (oltre che anche francese e tedesca) direttamente da Front Row.
Front Row Trailers va a modificare l’URL di default da cui Front Row cerca le informazioni dei trailers e va a sostituirlo con un altro che invece contiene le informazioni provenienti dalla fonte scelta dall’utente.
L’applicazione si installa all’interno delle “Preferenze di Sistema” e di qui vi permette di scegliere la fonte da cui recuperare i vostri trailers. Per l’Italia potrete scegliere tra FilmUP e MyMovies.
Potrete inoltre scegliere se ordinare i trailers per data di uscita, per titolo o con ordine inverso.
Il software richiede l’aggiornamento di QuickTime, di Perian e di Flip4Mac offrendovi di aggiornarli direttamente dal pannello di controllo del software.
Lo sviluppatore di Front Row Trailers sottolinea che Perian e Flip4Mac sono componenti necessari per permettere a QuickTime di visualizzare alcuni formati video (FLV e WMV) provenienti da alcune fonti.
Un software da scaricare e installare a tutti i costi per “italianizzare” ancora di più il nostro Mac.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/24116/download.php?version=2.1.2
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/24116/front-row-trailers
ma cosa sei tu? uno dei “4” re magi che si nascose dalla storia per uscire fuori proprio adesso per donarmi questo software??? :D
ma tu sei un grande, ci voleva proprio, lo provo subitissimo!!!!!
Grazie mille! Così mi fai arrossire però… :D
ma a te funziona bene? non sono ancora riuscito a vedere nessun trailer….
eheh io l’avevo già da un pezzo!!
non ha dei veri e propri difetti…se non fosse per il fatto che tra filmup e mymovies, spesso filmup non li fa visualizzare…in ogni caso il vero difetto in tutto ciò è dato dalla qualità dei trailer che si andranno a visualizzare, oltremodo scadente al pari dell’alta definizione che è possibile attivare per i trailer -inglese- dal server apple americano =)
per chi ha gli imac 20″ e 24″è una vera e propria goduria!!