Durante il weekend l’iPhone 3GS ha conquistato Singapore. Il lancio del telefonino di Apple, distribuito nel paese dal carrier SingTel, è avvenuto venerdì scorso. Migliaia di acquirenti si sono messi diligentemente in fila, aspettando ore e ore per riuscire a comprare l’agognato smartphone, assurto a vera mania nazionale.
Secondo SingTel le persone in fila venerdì sera erano circa 2000. Satya, uno studente che è riuscito a piazzarsi al decimo posto della fila, ha girato un video (dopo il salto) con il suo iPhone 3GS appena scartato che mostra una coda che sembra infinita. Lo studente ipotizza che le persone presenti fossero almeno 3000.
La fila ha continuato a formarsi di fronte all’edificio di SingTel anche il giorno successivo, fin dalle prime luci dell’alba, in attesa che si aprissero le porte dello store attorno alle 10 del mattino.
A quanto pare grazie all’iPhone SingTel è riuscita a “rubare” un gran numero di clienti ai carrier concorrenti. Avverrà lo stesso qui da noi con H3G a partire da venerdì prossimo?
Ecco il video della lunga fila di Singapore. (Un po’ lunghetto e tremolante, ma del resto che volete, era il suo primo video con iPhone 3GS):
[Image courtesy of CNET Asia]
almeno lì costerà un prezzo civile… -_-
aallee! esagerati però XD
e ce li avevano 3000 iphone?
qui prezzi e profili tariffari
http://home.singtel.com/singtel/index.html#iphone
gli iPhone son gia’ finiti…c’e’ da prenotarlo e aspettare…