Dopo qualche giorno di attesa da parte dei Mac user più oltranzisti che non hanno voluto utilizzare nemmeno il computer con sistema operativo Windows della propria compagna per applicare il Jailbreak ad iPhone 3GS, ecco che purplera1n è arrivato anche in versione Mac.
Due veloci considerazioni.
purplera1n per Mac è del tutto simile alla versione Windows e basta cliccare sul tasto “make it rain” per applicare il Jailbreak ad iPhone 3GS: tutto molto semplice e sempre coerente con il “GeoHot pensiero”.
La seconda considerazione è puramente statistica: se non siete ancora convinti di “sbloccare” il vostro iPhone 3GS e non sapete se sareste in grado di affrontare eventuali semplici problematiche relative al processo di sblocco stesso, attendete qualche oretta: potrebbe infatti uscire una nuova versione di purplera1n per Mac senza eventuali bug.
Dopo aver provato purplera1n per Mac per “5 giri di Jailbreak consecutivi”, invito gli interessati a procedere senza alcun timore: il tool sembra funzionare. Ovviamente TAL non si assume nessuna responsabilità verso eventuali danni che purplera1n può provocare: “iPhone rosé” compreso.
Qui trovate entrambe le versioni.