E’ stata Apple stessa a darci risposta con la classica mail inviata agli sviluppatori in cui si chiede di testare il software e le proprie applicazioni: l’aggiornamento prossimo sarà subito alla versione 3.1 e non tarderà ad arrivare, essendo già disponibile per i test.
A due settimane esatte dal rilascio pubblico di iPhone OS 3.0 già si parla di un aggiornamento che dovrebbe essere “corposo” (non essendo appena un 3.0.1).
Speriamo che si risolvano alcune problematiche di gioventù, come una durata di batteria peggiorata a molti utenti.
Complimenti ad Apple che si rende conto immediatamente se qualcosa non va. Speriamo che questo firmware risolva molti problemi.
La coverflow ora mostra i brani in ordine di album…
non so se l’ha notata qualcuno, ma a me col nuovo fimware 3.0 funziona veramante male anche yotube, molto spesso sotto copertura Wifi non mi partono i video e mi dice che non si può collegare.
Anche a me si comporta in modo strano: collegamento mail alla partenza delle chiamate, suoni incomprensibili, batteria col fiato corto…
Speriamo che arrivi presto e risolva tutto.
Non so chi la leggerà visto che ormai questo post è andato in fondo ma vi comunico che, con questo nuovo firmware, la batteria ora dura il giusto: caricato stamane alle 7:25 (100%) e con il mio solito utilizzo sono, alle ore 20:15, all’ 80%. Prima di effettuare questo aggiornamento e quindi anche ieri , la carica della batteria alla medesima ora era al 15%.
IPK