C’è chi festeggia un milione di iPhone 3GS venduti in 3 giorni e chi festeggia il milione di applicazioni scaricate da App Catalog. Complimenti a Palm che con soli 150mila Pre e 30 Apps disponibili ha raggiunto tale traguardo.
C’è chi festeggia un milione di iPhone 3GS venduti in 3 giorni e chi festeggia il milione di applicazioni scaricate da App Catalog. Complimenti a Palm che con soli 150mila Pre e 30 Apps disponibili ha raggiunto tale traguardo.
dall’ app store ne sono state scaricate più di un miliardo
@ gio: si è vero
Un milione di applicazioni? Ogni utente dovrebbe aver acquistato/scaricato circa 10 applicazioni.
gio dice:
Si, ma con milioni di ipod touch e iphone e decine di migliaia di applicazioni.
@ gio:
è comunque un merito.
1) perchè il pre è uscito da pochissimo
2) perchè fino a poco tempo fa c’erano una decina di applicazioni, solo di recente sono arrivati a 30.
3) fa concorrenza ad AppStore ;)
Con 150000 di Pre venduti, e un milione di app scaricate significa che ognuno ha scaricato poco meno di 7 app…. Non un grande risultato direi.
Se consideriamo che gli iPod touch + iPhone saranno circa 30 milioni, e sono state scaricate ben un miliardo di app., ciò significa che ognuno ha scaricato circa 35 applicazioni. Direi che di differenza (a livello di efficienza di programmazione) ce n’è molta considerando che per il Pre ci sono solo 30 applicazioni disponibili dopo mesi che è uscito.
FORZA APPLE!
Ma il pre non è uscito il 6 giugno? Stiamo parlando di una ventina di giorni, e solo in America. Qualcuno mi dica se sbaglio!!
No, non sbagli. Guarda l’asse delle ascisse del grafico, 6 giugno – 24 giugno…
Un milione in un mese, direi che non è male. bisognerebbe andare a vedere quel che fece apple ai tempi, anche se cmq andrebbero tenute in considerazione le ovvietà del caso, cioè che l’iphone era il primo della categoria, eccetera…
E’un buon risultato in ogni caso per il pre
iPhone alla fine di tutto e al di là dei numeri si rivela superiore. W Apple.
Invito tutti a non basarsi sul numero di prodotti venduti per stabilire quale sistema sia migliore… altrimenti potremmo dedurne che Windows sia un ottimo prodotto!
Tiziano
il punto è che avere 30 app da capire quanto poco attiva sia la comunità degli sviluppatori di palm rispetto a quella di Apple.
E poi quelli del pre più che vere app stile desktop (come sono su iPhone) sono dei widget!
@ Angelchildxxx:
Ma palm ha già messo a disposizione degli sviluppatori un’SDK?
penso di si!