Ieri agli sviluppatori selezionati è stata distribuita una
nuova seed di Mac OSX 10.5.2,
la build 9C27, a dispetto di tutti i rumors che indicavano nell’imminenza della distribuzione del nuovissimo
MacBook Air la data del rilascio pubblico dell’attesissimo update di
Leopard.
Nonostante tutte le previsioni, infatti, i primi
unboxing del nuovo portatile di Cupertino hanno rivelato che la versione di Leopard installata è una build nuova di 10.5.1, non il nuovo update tanto atteso.
Anche
l’update del software di Apple TV sappiamo che è stato rimandato, considerando come il prodotto media-center di Apple sia basata su OSX è lecito pensare che i due update siano legati nel rilascio.
E’ possibile che i tempi di rilascio dell’aggiornamento siano comunque
brevi, in quanto le release notes indicano che non ci siano problemi conosciuti nella versione distribuita.
Dopo un veloce primo update, a correggere gli errori inevitabilmente riscontrati successivamente al rilascio pubblico di Leopard 10.5.0, solo 3 settimane dopo la vendita, ora i programmatori di Apple stanno lavorando in maniera molto corposa per la risoluzione di svariati bug ed il cambiamento di alcuni comportamenti di funzionamento delle funzionalità di Leopard stesso, come gli Stack.
Di sicuro noi di TheAppleLounge come molti degli utenti preferiamo aspettare una settimana in più per avere un sistema sempre all’altezza delle aspettative che la fama di Apple fa intendere, piuttosto che avere subito un update con magari ancora qualche “acciacco”.
[Via]
Non capisco perchè ogni giorno i siti pubblicano cose del genere. Quando arriva arriva, ho gia letto 10 volte che arriva a breve. Poi a brevissimo poi a breve di nuovo.. E da un mese ogni martedì, ogni venerdì.. Insomma che palle quando esce fate una bella recensione e festa finita..
Scusami, è, a cosa serve un blog? a cosa serve una community? se non se ne discute e non si seguono eventuali aggiornamenti e notizie? mha, secondo me la gente prima di sparare alla cieca, e di dire “Quando esce fate una bella recensione” io ci metterei te a creare una bella recensione.
grazie pucchos della difesa, ma grazie anche a marco delle critiche!
c’è da dire che l’attesa per il 10.5.2 è davvero spasmodica, basta farsi un giro su it.comp.macintosh per rendersi conto della situazione…
e poi è interessante scoprire che nel MAacBook Air non c’è la nuova release di Leopard, ma una versione modificata di 10.5.1, facendo cadere tutte le previsioni!
Marco non hai tutti i torti. Il punto è che l’attesa per questa release è davvero forte, sia per gli aggiornamenti che per tutti i bug-fixes che saranno rilasciati.
E poi pensa che anche l’Unità d’Italia si stava facendo a breve, poi a brevissimo, poi a breve di nuovo e ci sono voluti secoli… Almeno con questo benedetto update dovremo aspettare meno! :D
Non era una critica nei confonti del blog. Era una cosa detta in generale. Sono tutti i blog che dicono che esce domani. Ci torni il giorno dopo e leggi che esce domani. E’ così da un mese quasi.. Prima per il macword, poi per i giorni successivi, poi martedì, poi venerdì. Poi di nuovo martedì e venerdi, poi con l’ air. Cioè dico di darsi una calmata. Non muore nessuno se esce fra un mese. Ci sono news più importanti secondo me.. Sarebbe bello un articolo che parla di leopard, ma non le solite cose. Stacks ecc.. Proprio di come è strutturato il sistema operativo.. Insomma qualcosa di molto tecnico.. Questi sono consigli miei mi dispiace se qualcuno si è offeso..
vabé marco, ma è una questione troppo larga, vedi tutte le notizie sull’iphone prima che usciva, mi sono dovuto operare tre milze per tutte le notizie che l’attendevano, poi ho dovuto fare 8 calchi ai reni durante, e successivamente non ti dico dopo la vendita…..
(E poi pensa che anche l’Unità d’Italia si stava facendo a breve, poi a brevissimo, poi a breve di nuovo e ci sono voluti secoli…)
Qualcuno ha capito il mio stupido esempio!? :-)
http://www.neohw.com/
g3cko the best!