DiskWarrior: utility di riparazione per Mac

diskwarrior icona

Nome: DiskWarrior 4.1
Categoria: Sistema – Licenza: Commerciale
Data di rilascio: 23/01/2008- Prezzo finale: $99.95

L’utility-disk essenziale per Mac: DiskWarrior.

Il vostro Mac è andato in tilt? I vostri documenti di lavoro, la vostra musica, i film dei vostri bambini mentre muove i suoi primi passi. Tutto è scomparso?

Niente panico! DiskWarrior vi consente di trovare i vostri documenti, le vostre foto, la musica e i file di qualsiasi altro tipo ormai scomparsi.

DiskWarrior è un’utility famosissima per Mac che si occupa della riparazione dei dischi e che ora, finalmente, è pienamente compatibile con Mac OS X 10.5.


diskwarrior immagine1

DiskWarrior effettua riparazioni dei dischi e si spinge fin dove nessun altro programma di utilità può arrivare. E’ in grado di trovare il file e i documenti mancanti. Il tutto attraverso un metodo di ricostruzione delle directory brevettato che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali.

Vi basta un click per ritrovare tutto ciò che manca o che è stato danneggiato. Tutti i file e le cartelle da salvare. DiskWarrior è in grado di ricostruire una nuova directory ottimizzata libera da errori.

Il software offre con semplicità la possibilità di capire e verificare se i documenti mancanti siano stati recuperati e, attraverso una funzione di “anteprima“, consente di vedere come il disco sarà visualizzato dopo essere stato riparato. E’ possibile anche confrontare il disco danneggiato a come sarà dopo essere stato sottoposto a riparazione.

DiskWarrior è incredibilmente sicuro da usare. E offre un metodo di sostituzione della directory danneggiata per assicurare che le interruzioni non danneggino i dati.

In questa nuova versione viene offerta la piena compatibilità con Leopard ed in più la possibilità di riparare gli hard-link delle directory (una nuova funzione presente per i backup di Time Machine).

L’aggiornamento a questa nuova versione di DiskWarrior è gratuita per i possessori della versione 4.0, una licenza completa ha invece un costo finale di $99,95.

Acquisto: http://www.macupdate.com/buy.php?id=11707
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/11707/diskwarrior

1 commento su “DiskWarrior: utility di riparazione per Mac”

  1. Ehh si bello, ma 99$, ho cercato giusto ieri qualcosa che un mio hardisk esterno non si caricava piu’, ma non ho trovato niente di gratis. Manco il demo ha sto programma.

    Rispondi

Lascia un commento