Anteprima: MobileMe non perde il vizio

Passano i mesi e MobileMe è sempre migliore: peccato che messo sotto pressione da “Find My iPhone” sia crashato esattamente come lo scorso anno.

Foto scattata ieri sera dopo 24 ore di disagi continui.

12 commenti su “Anteprima: MobileMe non perde il vizio”

  1. Io lo avevo provato subito mercoledì sera e funzionava alla grande…!?
    Piuttosto, è evidente che ci sono dei difetti strutturali da risolvere: non è possibile che la funzionalità di “Find my iPhone” sia legata all’attivazione del push, se poi è questa opzione è disattivabile con grande facilità e non prevede alcuna protezione. Chi trova/ruba un telefono entra nel menu, disattiva il push ed è fatta… L’alternativa è il blocco telefono ma è di una scomodità assoluta! :(

    Rispondi
  2. Marcello dice:

    Io lo avevo provato subito mercoledì sera e funzionava alla grande…!?
    Piuttosto, è evidente che ci sono dei difetti strutturali da risolvere: non è possibile che la funzionalità di “Find my iPhone” sia legata all’attivazione del push, se poi questa opzione è disattivabile con grande facilità e non prevede alcuna protezione. Chi trova/ruba un telefono entra nel menu, disattiva il push ed è fatta… L’alternativa è il blocco telefono ma è di una scomodità assoluta! :(

    C’era un “è” di troppo… :)

    Rispondi
  3. Michele Baratelli dice:

    @ Marcello:
    già
    comunque “Find My iPhone” lo trovo davvero comodo in casa quando non so più dove ho messo il telefono :)

    Infatti! E a differenza del classico metodo che consiste nel chiamarlo con un altro telefono, ma che risulta inutile se hai silenziato l’iPhone, questa funzione “forza” lo squillo… Molto carino… :)

    Rispondi
  4. Grande applicazione, anche se però ho letto che si potrebbe avere il percorso giornaliero che hai fatto con l’iPhone. Qualcuno a capito come si fa?

    Rispondi
  5. Ho usato Mobile Me su un iPhone 3GS 32 GB oggi durante il pomeriggio e la prima serata. Ho testato più e più volte Find My iPhone. Mobile Me, in tutti i suoi servizi, è sempre stato perfetto e non ha crashato neppure una volta.

    Rispondi
  6. ICDer dice:

    Ho usato Mobile Me su un iPhone 3GS 32 GB oggi durante il pomeriggio e la prima serata. Ho testato più e più volte Find My iPhone. Mobile Me, in tutti i suoi servizi, è sempre stato perfetto e non ha crashato neppure una volta.

    Dimenticavo: il 3GS 32 GB non era mio. Io 719 € non li ho. Però vi assicuro che il nuovo iPhone, per quanto abbia un prezzo assurdo ed ingiustificato, va che è una bomba.

    Piccola chicca. Alle 12.00 del 19 giugno il centro TIM della via centrale del capoluogo pugliese aveva venduto appena 2 3GS da 16 GB e 2 3GS da 32 GB. Di questi 4 uno è stato sicuramente pagato a prezzo pieno (ero lì con l’acquirente nonché mio amico). Gli altri non so se li abbiano presi con abbonamento.

    Rispondi

Lascia un commento