Ancora non è arrivato nei negozi il nuovo iPhone 3G S ma sembra che qualcuno sia già riuscito a metterci le mani sopra, più precisamente la redazione cinese del noto Engadget. Il nuovo telefono cellulare di Apple sarà in vendita a partire da Venerdì 19 Giugno anche in Italia e il suo arrivo non è esente da polemiche soprattutto per via del mancato “restyling” esterno. In effetti, e le foto del primo unboxing dell’iPhone 3G S lo dimostrano perfettamente, il nuovo melafonino è identico al precedente tanto da indurre il fortunato possessore a scattare foto delle App esclusive (come Voice Control e bussola) per dimostrarne la veridicità.
La febbre dell’attesa inizia a farsi sentire sempre più: inganniamola con qualche foto in anteprima del nuovo iPhone 3G S.
Nemmeno la scatola hanno cambiato…
Aggiornata la pagina di TIM su iPhone 3GS:
http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/livello2standard.do
ICDer dice:
A quanto pare esisteranno (presumo almeno fino ad esaurimenti scorte) due versioni di iPhone da 16GB: sia la 3G che la 3 GS.
Chissà quanti bidoni faranno i commercianti. A quanti poveri ingenui venderanno un iPhone 3G facendo credere che faccia video ed abbia una videocamere più prestante.
ICDer dice:
Attenzione! UDITE UDITE! L’iPhone 3G 16GB sarà disponibile solo in colore nero. La scelta del colore rimarrà solo al 3GS.
@ ICDer:
Grazie ;-)
per il colore, il bianco da 16GB è ufficialmente in pensione. ne parla anche il sito apple
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTE2OTU
in riferimento alla pagina modificata da tim: pensate che anche qui come in america il 3g da 8GB scenderà a 100 euro (con abbonamento intendo) ?
Michele Baratelli dice:
Ehm! Si questo lo so. Volevo far notare che TIM, nella pagina che ho linkato, indica che venderà non solo il 3G (senza S) da 8 GB ma anche il 3G (senza S) da 16 GB. Questo significa che, presumibilmente fino ad esaurimento scorte, esisteranno 2 modelli da 16 GB, appunti il 3G e il 3GS, contrariamente a quando indicato da Apple sul suo sito.
Spero di essere stato più chiaro. :-)
@ ICDer:
ottimo, grazie ;-)
@ gian:
si, con un abbonamento medio potrebbe essere quello il prezzo. Purtroppo non bisogna aspettarsi regali: se ci saranno, tanto meglio ;-)
raga ma che trip che vi fate ;)
Luca dice:
Il mio si chiama iTrip. :-D
che è itrip??????????????????????????????????????????????????????????
rispondetemi a [email protected] ma anche per delle novità!
@ MMGIANMARCO:
Spero avrai ormai capito che era solo un battuta giusto??