WWDC 2009: nuove foto dal Moscone Center

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul tema centrale del WWDC 2009, a dare l’ennesima conferma ci pensano le foto di Sebastiaan De With, icon artist olandese creatore dell’interfaccia di Classics per iPhone e di famose icone (HyperSpaces, doubleTwist).
Sebastiaan, a San Francisco in occasione della WorldWide Developers Conference, ha pubblicato sul proprio blog alcune nuove immagini del Moscone Center “agghindato a festa”. Il riferimento ad App Store, già presente nel banner che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, ora è ancora più esplicito. L’intera vetrata all’ingresso del Moscone West è tempestata di icone. All’interno nuovi banner appesi ricordano al pubblico che quest’anno, in ogni caso, si parlerà anche di Snow Leopard. Ecco la gallery:

9 commenti su “WWDC 2009: nuove foto dal Moscone Center”

  1. A mio parere Snow Leopard uscirà molto prima di settembre, anzi, forse con nostra grandissima sorpresa uscirà poco dopo la WWDC ’09, e vi spiego anche il perchè: ho confrontato la foto proposta riguardante SL, e ho notato che l’immagine sopra a ciò che si riesce a vedere del dvd è diversa da quella proposta inizialmente da apple al sito http://www.apple.com/it/macosx/snowleopard/ ; ciò significa che sono già ai ritocchi! Che ne pensate?

    Rispondi
  2. io sinceramente sono sicuro solo che rilascino iPhone SO 3.0 (lo spero tantissimo) poi per il resto non voglio farmi illusioni anche perchè ci sarebbero tante cose in ballo.. ;)

    Rispondi
  3. @ Stefano :
    ma comeeeeeee XD porterà molti programmi Apple a 64bit, e anche chi svilupperà poi suppongo possa portarli facilmente a 64bit, OpenCL per la grafica 3D che aiuterà nello sviluppo dei giochi anche (o applicazioni che usavano grafica 3D ) e funzioneranno, nuove funzioni nel sistema come l’avvio di ISO al boot del computer, FInder rifatto in cocoa è finalmente stabile e poi boh è tardi ora per ricordare tutto :D sul sito apple ci sono scritte le robe le avevo viste :S nel caso domani qualcuno ti risp meglio :D ciaooooo ;)

    Rispondi
  4. @ Genesis XYZ:
    ma proprio perché saranno codeste le novità mi domando a cosa sia dovuta questa “ansia da release”, non c’è nulla di così significativo specialmente agli occhi del consumatore medio (ricordo che Snow Leopard sarà un upgrade a pagamento!)

    Rispondi
  5. @ Stefano :
    Considerando che sono novità pazzesche lo prenderei subito, poi forse cambieranno interfaccia da acqua a marble (mi pare) e poi qbbiamo quicktime x anche, molte altre robe… tanto oggi alle 7 si saprà tutto :D o almeno.. qualcosa di più si saprà :)

    Rispondi

Lascia un commento