Apple ha rilasciato un aggiornamento software sostanzioso, sia per quanto riguarda iTunes che QuickTime; contemporaneamente è stato rilasciato anche un update per Garage Band (5.0.2) da ben 108 MB che, oltre a risolvere una serie di bug minori, aumenta la stabilità generale del software e implementa sia l’acquisto delle lezioni degli artisti nel negozio delle lezioni di GarageBand che l’accesso ai Jam Pack installati nel browser loop.
iTunes 8.2, invece, con questa versione, supporterà sia iPhone che iPod Touch con l’aggiornamento software iPhone 3.0, oltre al raggiugimento di una migliore stabilità, accessibilità e correzione di una serie di problemi.
Anche QuickTime, con un aggiornamento di poco superiore ai 60 MB (nel caso di Mac OS X 10.4 l’aggiornamento supera i 50 MB), guadagna maggiore affidabilità, sicurezza e una migliore compatibilità nella riproduzione. In particolare, i bug del player risolti con questo aggiornamento sono diversi e, curiosamente, uno di questi è stato segnalato dall’esperto in sicurezza Charlie Miller (di cui abbiamo parlato diverse volte in merito alle sue dichiarazioni sulla sicurezza di Mac OS X), con riferimento alla possibilità che, attraverso un file immagine appositamente creato, potesse essere eseguito del codice malevolo all’insaputa dell’utente. Come al solito, inoltre, il sito di Apple è a vostra disposizione se volete saperne di più sull’aggiornamento in questione.
[Via|Tuaw]
… un aggiornamento di poco superiore ai 50 MB ……..
Allora ci avviciniamo sempre di + :)
Al Firmware 3.0 :D
Attento (ti capisco è presto … Io mi sono appena svegliato)
I bug di questo aggiornamento SONIO
@ Ragazzetto:
Colpa della stanchezza… lo screenshot dell’articolo è preso da Tiger, dove l’aggiornamento è di 50 MB, mentre su Leo arriviamo ai 60; ho specificato nell’articolo (grazie!).
@ Ikern3l:
Già… anche qui colpa dellla stanchezza, ho corretto (grazie!)
Non c’è di che , fossero tutti questi i problemi
Anche a voi risulta che con questa versione di iTunes è impossibile acquistare gli unici tre cortometraggi della Pixar disponibili nella sezione film … con la versione precedente era possibili acquistarli, che sia solo un errore o il preludio ad una apertura anche per noi di una vera sezione Film?