Upgrade silenzioso per lo schermo del MacBook 13 unibody?

Dopo lo speed bump per “l’anzianotto” MacBook bianco, dobbiamo segnalare anche un upgrade per quanto riguarda il MacBook unibody. Stando a quanto scrive Computer World, Apple avrebbe iniziato a vendere già da Aprile dei MacBook con uno schermo di qualità migliore. Il pannello di LGPhilips LP133WX2-TLC1 è stato sostituito nuovo schermo di AU OPTRONICS sempre da 13.3 pollici. Tramite l’immagine proposta qui sopra (nuovo MacBook a sinistra, vecchio a destra), che purtroppo rende poco l’idea, l’autorevole sito cerca di dimostrare come il nuovo pannello fornisca dei “neri migliori”, oltre che ad un maggior angolo di utilizzo.

Quando il nuovo MacBook è uscito, frequentanto vari forum esteri, mi sono imbattuto in discussioni in cui l’argomento del contendere era proprio la qualità dello schermo e venivano elencati differenti pannelli. Questa di utilizzare pannelli LCD diversi in base alla disponibilità è una pratica conosciuta di Apple e ho difficoltà a credere che da Aprile siano stati prodotti MacBook unibody con lo stesso pannello di AU OPTRONICS.

2 commenti su “Upgrade silenzioso per lo schermo del MacBook 13 unibody?”

  1. Ho notato subito che c’era qualcosa che non andava nella luminosità del mio macbook e indovinate un po? posseggo un MacBook con un LGPhilips LP133WX2-TLC1 montato su! che sfiga! se chiamo il centro assistenza Apple che dite me lo cambiano? dato che ho speso anche un po di soldini per questo gioiellino ed ora vengo a scoprire che ho un monitor da schifo.

    Rispondi

Lascia un commento