Aggiornamento per iWork ’09 e firmware SMC dei MBP

Apple ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per la suite di applicativi per ufficio iWork ’09 Secondo le note di rilascio l’update 9.0.2 migliora la stabilità durante il salvataggio di alcuni documenti iWork ed anche durante la riproduzione multipla di alcune presentazioni nell’ambito di una singola sessione d’uso di Keynote. Il download è disponibile nel menu Aggiornamento Software oppure può essere eseguito dal sito di Apple.

In contemporanea Apple ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento del firmware SMC dei MacBook Pro 15″ e 17″ Unibody. In questo caso nelle note si legge che l’aggiornamento migliora il comportamento delle ventole quando il computer è sottoposto ad elevati carichi di lavoro. L’update dell’SMC può essere scaricato da questa pagina.

3 commenti su “Aggiornamento per iWork ’09 e firmware SMC dei MBP”

  1. L’aggiornamento SMC non è solo per gli unibody…sul mio mbp santarosa 15″ è stato aggiornato questa mattina da aggiornamento software.

    Rispondi
  2. Il mio Macbook pro late 2008 non segnala alcun aggiornamento e provando a farlo manualmente, ancora, dice non è per questo modello…

    Rispondi
  3. Jerry dice:

    L’aggiornamento SMC non è solo per gli unibody…sul mio mbp santarosa 15″ è stato aggiornato questa mattina da aggiornamento software.

    Confermo! MacBook Pro 15” Early 2008 (Penryn 2.5 GHz) appena aggiornato con SMC. Vi ricordo che, per completare l’aggiornamento, dopo il download dovete andare in Applicazioni\Utility ed avviare “Aggiornamento firmware SMC per MacBook Pro.app” e seguire le istruzioni.

    Rispondi

Lascia un commento