Flash Contest: vinci 3 copie di Diabolik 2 [UPDATE]

Proprio ieri abbiamo recensito Diabolik 2 – Applausi per Diabolik” per iPhone e iPod touch, il secondo episodio della serie Diabolik, disponibile in App Store in questa inedita versione digitale. Oltre ad avventure avvincenti, la particolarità di questa versione digitale è proprio il sistema di controllo tramite il tocco delle proprie dita: una grande rivoluzione che modernizza anche il mondo del fumetto.

TAL, ovviamente grazie alla collaborazione con MobFarm S.r.l.iDiTeam. (il gruppo che propone Diabolik per iPhone e iPod touch in Italia), offre 3 codici omaggio per scaricare Diabolik 2 – Applausi per Diabolik gratuitamente dall’App Store. Trattasi di un contest “speciale” che non fa parte della collaborazione con Proporta.

C’è tempo fino alle ore 24:00 di Domenica 24 maggio per partecipare. Ecco come fare.

Regole

Le regole sono poche e semplici:

  • Inserite un commento a questo articolo raccontando il vostro rapporto con le avventure di Diabolik e se vi piace questa “rivoluzione touch” anche nel mondo dei fumetti.
  • Un solo commento per partecipante. Gli altri commenti dello stesso autore non verranno presi in considerazione per l’estrazione (leggere sotto).
  • Inserite un indirizzo E-Mail valido: è proprio grazie a questo indirizzo che sarete contattati in caso di vittoria.
  • Il codice omaggio è utilizzabile solo attraverso un account di iTunes Store USA. Se non lo possedete, ecco un articolo che spiega come fare per aprirne uno. TAL e MobFarm S.r.l.iDiTeam non sono responsabili del possibile inutilizzo del codice omaggio per mancata possessione dell’account USA.

L’estrazione avverrà tra Lunedì 25 Maggio e Martedì 26 Maggio e vi comunicheremo la data precisa in un post successivo. Proprio per questo motivo siete tutti invitati ad iscrivervi al feed RSS di TheAppleLounge: così, oltre a ricevere notizie sul risultato finale del contest, sarete sempre informati con le novità più interessanti dal mondo della meletta morsicata. L’estrazione avverrà con un sorteggio tramite il sito “random.org“.

Vi ricordo che, se volete farci un po’ più felici, potete iscrivervi al sito, sottoscrivere i nostri feed e, qualora non lo aveste già fatto, segnalare questo post su Facebook (magari ai vostri amici dotati di iPhone).

UPDATE

Si è conclusa la fase di invio dei commenti per partecipare. L’ultimo commento valido per la partecipazione è il 19, quello di “Gio.Kernel”. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo primo “Flash Contest” di TAL con in palio codici promozionali per applicazioni di App Store.
Nel giro di qualche ora provvederemo all’estrazione che apparirà, qui su TAL, entro le 24 di domani, Martedì 26 Maggio.

Per l’estrazione è valevole la lista dei commenti da 1 a 19, escluso il commento 15 perché è un doppione del precedente.
Pubblicheremo quindi nelle prossime ore un post in cui proclameremo i vincitori e posteremo il video dell’estrazione. Se volete essere sicuri di non perdervelo iscrivetevi al nostro feed RSS!

21 commenti su “Flash Contest: vinci 3 copie di Diabolik 2 [UPDATE]”

  1. Il mio rapporto con diabolik? bhe 1-10-20 del mese fisso in edicola per comprarlo, ne ho 400 e purtroppo è una collezzione che ho iniziato tardi, e poi bhe ilo modo di leggere i fumetti su iphone è eccezzionale, diabolik sempre con te !!!!!!!! Una bella serie marvel alla stessa maniera non sarebbe male pero sisi, con gli eroi marvel sul mio iphone io ho finito di vivere, W I FUMETTI!!!!!!!!!! mi dispiace che in molti non gli apprezzano(i fumetti) sono un altro metodo di lettura ulteriore al classico libro

    Rispondi
  2. questa si che è la rivoluzione del fumetto. con os 3.0 non sarà necessario neanke passare dall’app store!! come anche per i giornali!
    diabolik? un mito, ne ho un miliardo di fumetti a casa e nel garage!! io partecipo!

    Rispondi
  3. Ho sempre amato leggere Diabolik! Un fumetto che ha fatto la storia ed e’ molto popolare in tutto il mondo! Sarebbe bello poter leggere le imprese del nostro eroe quando vogliamo, sul nostro iPhone o iPod Touch! Appena e’ uscita la prima versione del fumetto nell’AppStore ho subito scaricato la versione Lite! Beh detto cio partecipo e spero di vincerr! XD

    Rispondi
  4. Da ragazzino non me ne perdevo uno di Diabolik, ora che c’è anche sull’iPhone non posso perdermelo assolutamente! :)

    Rispondi
  5. Da sempre appassionato di diabolik quindi partecipo
    Da appassionato del fumetto, volentieri partecipo!
    Cresciuto con diabolik, come posso non partecipare?

    Ecco…gli altri utenti hanno riassunto bene la mia passione. PARTECIPO

    Rispondi
  6. Leggo Diabolik da moltissimi anni….. Sono un grandissimo fan e in garage dal mio papà, ormai defunto, ho trovato i numeri dall’ 1 al 4….. Deve essere molto interessante questa applicazione, vedremo se ne vale la pena…. Quindi Partecipo!!!!!
    Saluti, Riccardo Migliori

    Rispondi
  7. Non sono mai stato un accanito lettore di fumetti, lo ammetto. Tuttavia le app su iPhone in merito mi hanno incuriosito e quelle che adoro sono Atomic Robo e Diabolik, appunto. Di entrambe ho scaricato le versioni free (come di tutte le altre del genere).
    Ciò che rende l’esperienza di lettura di Diabolik estremamente gradevole, divertente e accattivante è la modalità di avanzamento per baloon. La mobfarm l’ha studiata davvero bene: il particolare metodo di lettura coinvolge il lettore molto più intensamente della solita modalità trascina/sfoglia. Ma credo che ciò non basterebbe se non fosse unito alla qualità dei frame (finalmente tutti a colori e molto curati sia nel tratto sia nelle tonalità) e alla storia in sé. Per non parlare della intro, una animazione distintiva di tipo seriale che potrebbe ricordare i film su 007.
    Un bel prodotto davvero, tant’è che mi chiedevo se acquistare o meno i numeri successivi.
    Proprio oggi scopro in un colpo solo questa iniziativa ed il sito di TAL e allora, perché non provarci?
    Un saluto cordialissimo a tutto lo staff

    Rispondi
  8. P.S. Dimenticavo… Sono appassionato di Diabolik, specie nel periodo estivo sotto l’ombrellone (per ora meglio non pensarci, bisognerà rimandare ad agosto!).

    Rispondi

Lascia un commento