Skype per iPhone


Come preannunciato ieri da C|Net oggi è arrivato Skype su App Store. A giudicare dal buzz generato nel Mac Web (e nell’iPhone Web, se mi passate il termine) pare che la maggior parte degli utenti lo abbia già scaricato o sia in procinto di farlo. Chi invece non avesse ancora proceduto al download può farlo a questo link (apre iTunes).

La funzione VoIP funziona solo se si è collegati ad una Wi-Fi mentre la chat si può utilizzare con qualsiasi tipo di connessione. 9to5 Mac ha scoperto un particolare interessante: sugli iPhone dotati di iPhone OS 3.0 Beta Skype riesce ad effettuare le chiamate anche attraverso la rete 3G (video dopo il salto). Bug o funzionalità nascosta?

Rimanete in zona per la recensione di Skype per iPhone. Nel frattempo, se volete, lasciate le vostre first impressions nei commenti.

7 commenti su “Skype per iPhone”

  1. Se avete un jailbroken e non vi va, disattivate Clippy e iHome e aggiornate il Mobile Substrate (appena uscito..basta che lanciate Cydia e ve lo dice lui di aggiornare)

    Rispondi
  2. Ciao a tutti, ma come si fa ad usare il voip su skype sull’ipod touch? Esistono accessori come auricolare e mic da collegare per fare le telefonate?

    Rispondi

Lascia un commento