Categoria: Tv – Licenza: Update
Data di rilascio: 28/11/2007 – Prezzo finale: $79.95
Si aggiorna alla versione 2.5.2 EyeTv, l’unico e inimitabile software che consente a tutti gli amanti della tv di non perdersi mai il proprio spettacolo preferito anche sul proprio Mac.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, EyeTv è un software che fa da sintonizzatore analogico-digitale e viene fornito di serie all’acquisto di alcuni specifici sintonizzatori o invece deve essere acquistato a parte per i possessori di altri sintonizzatori (comunque compatibili).
Il software infatti offre una compatibilità davvero incredibile per una marea di tuner Tv: analogici, digitali e ibridi. Ed ormai chi decide di voler vedere la televisione sul proprio Mac non può fare a meno di avere EyeTv.
EyeTv giunge in questa versione a risolvere un (antipaticissimo) bug che bloccava puntualmente l’audio dei canali analogici (dopo diversi minuti) in chi utilizzava sintonizzatori ibridi.
Perfezionata la compatibilità con Leopard e aggiunte alcune funzioni grafiche come la visione dei flimati video con funzione Cover Flow e l’anteprima simil-QuickLook per visualizzare l’immagine d’apertura degli stessi filmati.
Prima dell’istallazione vi raccomandiamo la cancellazione della precedente versione di EyeTv e non la sovrascrittura di questo update. Alcuni utenti in rete infatti lamentano una serie di disfunzioni dopo aver proceduto con la sovrascrittura.
Un solo software a memoria d’uomo ha tentato invano di eguagliare le sorti di EyeTv (iTele, NDR), ma nulla ha raggiunto tanta gloria. Se non l’avete mai provato acquistate un sintonizzatore e vi renderete conto di tanta maestosità.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/8536/eyetv252update.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/8536/eyetv-updater
Ah, iTele! Ecco come si chiamava quell’altro software che tentò la concorrenza ad EyeTv! Chissà che fine ha fatto, EyeTv fin dall’inizio mi ha solo dato problemi!
Cmq grazie per la segnalazione ho scaricato l’aggiornamento e pare che l’audio non si perda più! Era una rottura dover “forzare” l’uscita da EyeTv e riaprirlo per sentire di nuovo l’audio sui canali analogici! Siete grandi!
Il progetto di iTele non è mai decollato veramente. E cmq era un progetto free che non è mai riuscito a tenere il passo del “commerciale” EyeTv (anche se, condivido con te, EyeTv mi ha dato finora molti grattacapi…)