Vodafone HTC Magic in arrivo ad Aprile

Ecco che Vodafone ha tolto gli ultimi veli che coprivano il primo telefono cellulare con sistema operativo Android per il mercato italiano. La vera alternativa al tanto osannato iPhone 3G si chiama Vodafone HTC Magic e sarà disponibile a partire dalla seconda settimana di Aprile al prezzo, per la versione “ricaricabile”, di 449 Euro. Come oramai abitudine, sottoscrivendo un contratto è possibile portarselo a casa addirittura gratuitamente.

Personalmente sono molto interessato a vederlo dal vivo per capirne i pregi e difetti e, perché no, anche per compararlo al mio amato iPhone 3G bianco. Voi che ne pensate?

Troverete approfondimenti sul nuovo Vodafone HTC Magic nei prossimi giorni sul sito IoChiamo.

15 commenti su “Vodafone HTC Magic in arrivo ad Aprile”

  1. Purtroppo (per loro e anche per noi) sono indietro di 2 anni…..se pensano di battere l’iphone con un clone che si ispira alla sua versione vecchia di 2 anni si sbagliano di brutto..!!
    Forse l’HTC TOUCH PRO sebra essere una valida alternativa…ma bisogna provarli questi telefoni Touch perchè le caratteristiche sulla carta non contano se poi il feeling con lo schermo non è dei migliori!!

    Rispondi
  2. Non sottovaluterei Android. iPhone e’ ancora carente sotto molti punti di vista.
    La partita e’ molto aperta ed e’ solo all’inizio.

    Rispondi
  3. io invece sono felice che ci siano dei nuovi apparati cosi apple si da una mossa , sono convinto che se non avesse avuto concorrenza a quest’ ora il firmware 3.0 con tutte le sue novità c’ è le potevamo dimenticare, era troppo occupata a farsi pagare 0.79cent per delle applicazioni praticamnete inutile e stupide.

    Rispondi
  4. Sono convinto che Apple sia più furba di quanto si pensi, secondo me sta adottando questa politica per essere sempre un passo avanti agli altri…
    Come dire, di computer a 10 o 20 Ghz ce ne sarebbero già ma se li metti sul mercato subito si esaurisce la scalata in un attimo, non so se mi spiego, insomma è il mercato che vuole così….
    Adesso gli altri mettono sul mercato telefoni “simili” al”iPhone ma l’iPhona avrà sempre qualcosa in più…

    Rispondi
  5. Il fatto stesso che siamo qui a chiederci se un modello che arriva 9 mesi dopo (rispetto al 3G, quasi 2 anni rispetto alla prima versione…) possa dirsi superiore ad iPhone secondo me dovrebbe già chiarire molte cose. Se ci saranno sorpassi saranno solo temporanei, Apple ha fatto il balzo quasi 2 anni fa, solo lei può perdere il vantaggio che si é creata…

    Rispondi
  6. RAGAZZI PER TUTTI
    il raffronto non va fatto tra iPhone e Android.
    Ma tra OS X e Android. Visto che c’è anche l’iPod touch e se leggete macity sembra ci siano altri due prodotti misteriosi che faranno viaggiare OS X

    Rispondi
  7. @ Nickoos: Si, quoto pienamente, anche io ho letto la notizia di questi “MISTERIOSI” dispositivi….. ovviamente saranno il meglio sul mercato, qualunque cosa esse siano! :P!

    Rispondi
  8. Infatti anche io vorrei provare questo Android, anche se lo stile delle interfacce di Google proprio non mi piace e non mi sembra curato quanto quello del Palm Pre (altro telefono da provare) o di iPhone. Come funzioni in se’ invece mi piace parecchio, soprattutto perchè tutto è perfettamente singronizzato con i servizi Google, che io uso moltissimo: Rubrica, Gmail, Calendar, meglio di quanto possa fare l’iPhone a quanto sembra. Per esempio con l’iPhone non riesco ad associare due numeri di cellulare a uno stesso contatto. Penso sia una limitazione di Exchange, comunque.

    Rispondi
  9. Si. In pratica se creo un contatto con due o più numeri di cellulare nei contatti di Gmail, se ne sincronizza solo uno o nessuno. Se invece salvo il secondo numero come “ufficio” o simili il problema è risolto, anche se così la rubrica è più disordinata. Provando invece a creare il contatto dall’iPhone la voce “cellulare”, la seconda volta non è più disponibile (invece “ufficio” o “casa” lo è). Probabilmente, ripeto, il problema è di Microsoft Exchange (che se non sbaglio è usato da Google), visto che sia Gmail che l’iPhone da soli supportano più numeri senza problemi, l’orrenda rubrica di Vista invece, supporta un solo numero di cellulare.

    Rispondi
  10. Io invece guardavo ai dispositivi con Android perchè avevano detto che avrebbero avuto un costo minore …. ma non mi sembra che 449€ per questo, con le caratteristiche che ha, sia proprio pochi ….

    Rispondi

Lascia un commento