9to5mac sostiene che la Apple raggiungerà approssimativamente i 5 milioni di iPhone venduti a partire dal MacWorld 2008 di San Francisco.
Un traguardo di questo calibro condurrebbe la casa di Cupertino a raggiungere con facilità l’obiettivo di 10 milioni di unità vendute entro la fine del nuovo anno.
Secondo le fonti di 9to5mac, circa 1 milione di questi telefonini sarà venduto via Europa. Questa notizia è circolata nell’ambiente subito dopo i rapporti di maggior successo dell’iPhone nelle vendite rispetto alle piattaforme Windos Mobile.
In realtà questi numeri comunicati da 9to5mac sono molto difficili da verificare, ma sottolinerebbero ancora una volta il ruolo che il MacWorld 2008 potrà avere nel determinare un’accelerazione sulle vendite del prodotto, dopo che Apple ha annunciato di aver venduto il suo milionesimo pezzo nel solo mese di settembre, a pochi mesi dalla sua commercializzazione.
[via | Mac Rumors]
Condivido… il MacWorld mi sembra solo una vetrina pubblicitaria per i prodotti Apple che non un luogo di presentazione e di dimostrazione delle potenzialità di cui sono dotati…
Se ci fosse anche un MortadellaWorld, vedi quante mortadelle in più venderebbero in un anno! :D
Bella l’idea del MortadellaWorld! Ciao! :D