Se state pensando di acquistare l’iPhone 16, quindi il modello base dell’ultima famiglia di top di gamma targata Apple, non potete lasciarvi scappare la super offerta odierna di eBay per la variante nera da 128GB di memoria interna.
Non è mai semplice trovare prezzi vantaggiosi quando si parla di iPhone, soprattutto se si tratta di dispositivi lanciati da pochi mesi sul mercato, ma esistono offerte come quella odierna di eBay che vanno colte al volo.
La super offerta di eBay per l’iPhone 16
Quest’oggi c’è la possibilità di puntare su un codice sconto che fa abbassare ulteriormente il prezzo dell’iPhone 16, già di per sé più vantaggioso rispetto a quello proposto da Amazon. Infatti in quest’ultimo caso lo stesso modello è offerto alla cifra di 849 euro, mentre su eBay il prezzo base è di 779,99 euro. Ritroviamo quindi già un risparmio interessante, ma l’elemento ancor più vantaggioso è il codice sconto PCDIMUSICA2025 da inserire al momento dell’acquisto di questo iPhone 16. Qui avremo un ulteriore risparmio di 39 euro, con il prezzo finale di 740,99 euro. Attenzione però perché questo ulteriore sconto scade entro il 16 febbraio, quindi è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna.
L’offerta è senza dubbio molto allettante e decisamente più vantaggiosa rispetto a ciò che propone Amazon, non ci sono poi costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni tale top di gamma di Apple arriverà direttamente nelle vostre case. C’è anche la possibilità di pagare tramite PayPal, il che vi permetterà di suddividere la spesa totale in tre comode rate. Son già tantissimi gli utenti che hanno approfittato di questo super prezzo dell’iPhone 16 presente su eBay, sta ora a voi decidere se fare lo stesso.
Caratteristiche dell’iPhone 16
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come tale device di stampo Apple possa contare su un robusto guscio in alluminio aerospaziale con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. E la parte frontale è in Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Lato hardware spicca il potentissimo processore A18 che rende possibili funzioni evolute, ma mantenendo un’ottima efficienza energetica. Infatti ritroviamo una maggiore autonomia, arrivando fino a 22 ore di riproduzione video. Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 48 megapixel in grado di catturare immagini splendide ad alta risoluzione e non manca il teleobiettivo 2x per zoomare al meglio il soggetto inquadrato. C’è il tasto controllo fotocamera che velocizzerà alcuni passaggi e non manca nemmeno il tasto azione. Un top di gamma da tenere d’occhio a queste cifre.