Su Amazon c’è un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, un dispositivo non di ultimissima generazione, ma che si ritrova con un comparto tecnico ancora di spicco e che non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
Se quindi avete intenzione di avere tra le mani un iPhone, ma provare a risparmiare qualche euro, quest’offerta odierna di Amazon potrebbe fare al caso vostro.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 15 nero da 128GB
Il famoso sito di e-commerce infatti propone uno sconto davvero molto interessante per questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna e vale davvero la pena farci un pensierino. Approfondendo l’offerta del famoso sito di e-commerce, ecco che si nota uno sconto del 20% applicato sul prezzo da listino di 879 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 699 euro. Rispetto quindi anche solo a qualche mese fa, ecco che è possibile acquistare questo iPhone 15 ad una cifra decisamente più conveniente, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo dispositivo arriverà nelle vostre case.
Altro aspetto da non sottovalutare è che su Amazon si ha modo di poter sfruttare il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. C’è disponibilità immediata, ma attenzione alle elevate richieste, infatti potrebbero terminare in poco tempo le scorte a disposizione. Il consiglio è di approfittare dell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 15 prima che possa andare a ruba. Anche lo stesso sito di e-commerce consiglia di approfittarne il prima possibile. Inoltre questo dispositivo è venduto e spedito proprio da Amazon, con la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna se non dovesse soddisfare le vostre aspettative ed anche i qui i costi di spedizione sono gratuiti. Come visto ci sono tutte le garanzie del caso.
Caratteristiche dell’iPhone 15
A questo punto è interessante capire quali sono le caratteristiche tecniche che animano questo iPhone 15. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. La fotocamera principale di questo iPhone 15 è da 48 megapixel e può contare anche su un teleobiettivo 2X per immagini super nitide anche per i primi piani. Insomma un top di gamma che vale la pena avere tra le mani a queste cifre.