Uno dei prodotti Apple che ha avuto un ottimo successo negli ultimi anni è sicuramente l’iPhone 15, un top di gamma che è ancora piuttosto attuale sul mercato pur ritrovandosi un passo indietro rispetto all’iPhone 16.
Chiaramente la differenza la fa principalmente il prezzo, infatti su Amazon c’è uno sconto molto interessante che riguarda proprio l’iPhone 15 e che potrebbe far capitolare diversi utenti.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 15
Sappiamo come Apple non stravolga i vari dispositivi da un anno all’altro, quindi non si perde molto a livello tecnico puntando su un modello che non sia di ultimissima generazione. Per questo consigliamo di dare un’occhiata quest’oggi all’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Tale device si ritrova con uno sconto del 17%, dagli 879 euro iniziali infatti si arriva ai 731,99 euro finali. Un risparmio notevole da tenere assolutamente in considerazione se insomma si sta pensando di acquistare un nuovo iPhone.
Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. La diponibilità è immediata, quindi non c’è il rischio che le scorte a disposizione possano terminare in poco tempo. Altro aspetto interessante del fare acquisti su Amazon è che si ha la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Tra l’altro, qualora non si rimanga soddisfatti del prodotto, si può tranquillamente pensare di restituire questo iPhone 15 entro 14 giorni dalla consegna. Anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Sta quindi a voi decidere se approfittare o meno di questo prezzo più vantaggioso dell’iPhone 15 presente su Amazon.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo come tale device di stampo Apple sia dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. La parte frontale è in Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone.
Non manca poi la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine spazio ad un sensore fotografico principale da 48 megapixel per foto ad alta risoluzione. Inoltre c’è il teleobiettivo 2x per l’inquadratura perfetti per i primi piani. Insomma un top di gamma che può ancora dire la sua sul mercato.