Se state pensando di acquistare un iPhone 16 in vista del Natale, può essere ancora una valida alternativa sfruttare Amazon, visto anche il prezzo che risulta essere scontato nella versione da 128GB di memoria interna e di colore blu.
Parliamo dell’ultimo top di gamma di stampo Apple che, pur mancando pochi giorni a Natale, su Amazon arriverà in tempo nelle vostre case. Come accennato in precedenza a rendere più appetibile questo acquisto non è solo la garanzia di una spedizione rapida entro Natale, ma anche il prezzo che ha subito un interessante calo rispetto a qualche settimana fa.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 16
L’iPhone 16 blu da 128GB di memoria interna infatti si ritrova con uno sconto del 15% sul famoso sito di e-commerce, ciò significa che dal prezzo di listino di 979 euro si è arrivati al costo attuale di 831,99 euro. Una cifra sicuramente sempre elevata, ma parliamo dell’ultimo top di gamma di stampo Apple e sarà difficile che possa ritrovarsi ad un prezzo più basso ancora nel giro di pochi giorni. Bisogna quindi cogliere la palla al balzo ed approfittare di questo sconto e dell’opportunità di ricevere l’iPhone 16 entro Natale.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e tra l’altro c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di avvicinarsi ad un acquisto di questo genere. Ci sono quindi tanti elementi che rendono quest’acquisto davvero interessante, Amazon è una garanzia da tutti i punti di vista e se questo iPhone 16 non dovesse soddisfare le vostre esigenze, ecco che lo si potrà rendere in tutta tranquillità entro il 15 gennaio 2025. Una spesa di questo tipo necessita delle sicurezze ed il famoso sito di e-commerce è il primo nel settore proprio per questo.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 16
A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche di spicco di questo iPhone 16. Stiamo parlando di un top di gamma che si ritrova con un robusto guscio in alluminio aerospaziale con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. Il vetro è in Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone.
Lato hardware spicca il super processore A18, utilissimo anche per garantire una maggiore autonomia della batteria. Efficienza, potenza, velocità e risparmio energetico per questo chipset di Apple. Migliorato il comparto fotografico, che punta sempre su un sensore principale da 48 megapixel, ma con un ultra-grandangolo decisamente più interessante. Piccoli accorgimenti che hanno consentito di rendere la fotocamera di questo iPhone 16 tra le più importanti sul mercato. A voi la scelta finale.