In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo oppure di stupire la persona che ama ed a tal proposito è senza dubbio molto interessante scoprire come l’iPhone 16 quest’oggi abbia finalmente raggiunto il prezzo più basso su Amazon, con un piccolo sconto che farà risparmiare qualche euro sul suo acquisto.
Parliamo del modello base dell’ultima serie di top di gamma targata Apple, un prodotto di ultimissima generazione che sta avendo un discreto successo sul mercato e si prepara al periodo più importante dal punto di vista delle vendite.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 16
Sappiamo come durante il Black Friday in realtà non ci siano sconti riguardanti il mondo Apple, difficilmente ci sono proposte interessanti soprattutto per gli ultimi modelli approdati sul mercato. Risulta quindi molto importante, per chi vuole risparmiare qualche euro, affidarsi a quest’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna. Approfondendo la questione si può notare come sia stato applicato uno sconto del 4% sul prezzo consigliato in precedenza di 979 euro, arrivando quindi agli attuali 939 euro. Un risparmio di qualche euro che potrebbe senza dubbio far comodo a molti utenti desiderosi di avere tra le mani questo iPhone 16.
C’è disponibilità immediata sul sito di e-commerce e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 16 nero da 128GB arriverà nelle vostre case. Tra l’altro si ha anche la possibilità di sfruttare il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando in questo modo una mano a chi non può spendere l’intera cifra in un’unica volta. Trattandosi di prodotti piuttosto costosi il pagamento a rate è un’opportunità importante che Amazon consente ai propri clienti.
Caratteristiche dell’iPhone 16
Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna. Si parte da un robusto guscio in alluminio aerospaziale che avvolge questo iPhone 16, con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. Qui ritroviamo poi il vetro Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Dal punto di vista hardware questo iPhone 16 può contare sul processore A18, facendo un bel salto rispetto alla generazione precedente che utilizza l’A16. Prestazioni più rapide e ottimizzazione della batteria, con un’autonomia migliorata che consente fino a 22 ore di riproduzione video. Lato fotografico c’è un netto miglioramento dell’ultra-grandangolo, con un sensore principale da 48 megapixel che consente foto più nitide e dettagliate. Con il tasto Camera Control si possono poi gestire alcune caratteristiche legate alla fotocamera in modo rapido.