Ci sono diversi modelli di iPhone che, con l’arrivo dell’iPhone 16 sul mercato, possono contare su un prezzo decisamente più basso. Rispetto al passato si nota una svalutazione più celere dei dispositivi Apple e questo può essere positivo per chi vuole tra le mani un iPhone ad un prezzo più conveniente.
Ovviamente bisogna puntare più sui modelli del passato e quest’oggi l’offerta più interessante riguarda l’iPhone 14 nero da 128GB presente su eBay. Su questo sito di e-commerce infatti troviamo un prezzo molto più vantaggioso rispetto a quanto propone Amazon alle stesse condizioni.
L’0fferta di eBay per l’iPhone 14
Consigliamo quindi di puntare sull’iPhone 14 nero da 128GB su eBay, visto come sia stato applicato uno sconto del 15% rispetto al prezzo precedente di 719,90 euro. Questo significa che quest’oggi è possibile avere tra le mani questo top di gamma di qualche anno fa di stampo Apple, alla cifra di 609,90 euro. Un risparmio importante se si tiene conto anche del prezzo di Amazon di 679 euro. Anche in quest’ultimo caso si parla di offerta, ma su eBay è possibile risparmiare qualche euro in più.
I feedback sul rivenditore sono tutti positivi e tra l’altro sono già tantissime le unità vendute. Il consiglio è di affrettare i tempi d’acquisto perché nel giro di poco tempo non solo potrebbero terminare le scorte a disposizione, ma ci potrebbe essere un cambiamento di prezzo al rialzo.
Su eBay è possibile sfruttare il pagamento tramite PayPal e questo permetterà di suddividere l’intera cifra in tre comode rate, rendendo la spesa più abbordabile per diversi utenti. Non ci sono ovviamente le spese di spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case. Rispetto ad Amazon sono più lunghi i tempi d’attesa, ma vale sicuramente la pena attendere qualche giorno in più per risparmiare un bel po’ di euro sull’acquisto di questo iPhone 14.
Caratteristiche dell’iPhone 14
Approfondiamo a questo punto le caratteristiche tecniche che alimentano tale dispositivo di stampo Apple. Stiamo parlando di uno smartphone che può dire ancora la sua sul mercato e che è dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici e può contare sulla protezione del vetro in Ceramic Shield, più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee, non manca la connettività 5G ultrarapida. Lato fotografico c’è un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, con la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.