iPhone 15, ecco il sottocosto imperdibile di eBay

di Giovanni Tripodi Commenta

Abbiamo assistito da poche ore alla presentazione della famiglia di iPhone 16, smartphone che saranno in vendita a partire dal 20 settembre. Intanto però può essere ancora un ottimo affare puntare sul modello precedente, ossia l’iPhone 15, che si ritrova ad un prezzo davvero molto interessante su eBay.

Senza dubbio l’approdo sul mercato dell’iPhone 16 farà ancor di più abbassare il costo dell’iPhone 15, ma non ci sarà mai una vera e propria svalutazione. Conviene quindi sicuramente fare un pensierino all’offerta proposta quest’oggi su eBay per quanto riguarda il modello nero da 128GB di memoria interna.

iPhone 15

L’offerta di eBay per l’iPhone 15

Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce, ecco che ci ritroviamo di fronte ad uno sconto del 16% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 819,90 euro. Questo significa che attualmente tale dispositivo di stampo Apple può essere acquistato su eBay alla cifra finale di 689,90 euro. Prezzo decisamente più conveniente rispetto a ciò che propone Amazon dove, seppur scontato, questo iPhone 15 si ritrova al costo di 769 euro.

Conviene quindi quest’oggi puntare sull’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna presente su eBay, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni potrà arrivare nelle vostre case. Se non dovesse essere di vostro gradimento, si può anche richiedere il rimborso entro trenta giorni dall’acquisto ed anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Su eBay si può optare per il pagamento tramite PayPal, questo permetterà di suddividere la spesa in tre comode rate, rendendola più accessibile. Non tutti hanno la possibilità di sborsare l’intera cifra in un’unica volta, tramite PayPal si può optare per un pagamento dilazionato nel tempo. Sta quindi a voi poi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Caratteristiche tecniche dell’iPhone 15 nero da 128GB

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche che animano questo iPhone 15, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca poi la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale, ma non è da sottovalutare nemmeno la componente hardware.

Questo iPhone 15 infatti può contare sul potentissimo A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine non può mancare un ottimo comparto fotografico grazie al sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Insomma un top di gamma ancora di altissimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>