Per poter risparmiare sull’acquisto di un iPhone spesso ci si affida a modelli non di ultimissima generazione, ma che continuano a ricevere gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo di stampo Apple.
Non si tratta infatti di prodotti che finiscono subito nel dimenticatoio, anche perché tra una serie e l’altra l’azienda di Cupertino non tende a stravolgere più di tanto le specifiche tecniche.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB
Questo per dire come si possa risparmiare puntando ad esempio su un iPhone 13, ma il prezzo può calare ulteriormente se si decide di fare affidamento sul modello ricondizionato certificato. Qui infatti quest’oggi abbiamo notato un prezzo davvero appetibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna. Parliamo di un prodotto Apple che è disponibile su Amazon ad una cifra decisamente più bassa rispetto al modello nuovo di zecca e può essere la giusta occasione per avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più conveniente.
Quando si parla di ricondizionato certificato bisogna capire come si stia parlando semplicemente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Si tratta di un device funzionante che gode di un anno di garanzia, ma che può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Nel caso di questo iPhone 13 azzurro presente su Amazon si parla di ricondizionato eccellente, ossia non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri ed avrà una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo.
A questo punto è bene evidenziare l’offerta di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna. Ritroviamo uno sconto del 25% applicato sul prezzo nuovo di 599 euro, questo significa che tale device può essere acquistato alla cifra di 452 euro. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo top di gamma arriverà nelle vostre case. Bisogna però affrettare i tempi d’acquisto perché le scorte a disposizione stanno ormai per terminare. Si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale sconto.
Caratteristiche dell’iPhone 13
Ricordiamo infine come l’iPhone 13 sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield. Il tutto è supportato dal processore A15 Bionic, ma non manca l’ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. A voi la scelta finale.