iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più conveniente su Amazon

Continua ad essere sempre più interessante il prezzo dell’iPhone 15, soprattutto nella variante nera da 128GB di memoria interna, un dispositivo di ultima generazione che su Amazon si ritrova con uno sconto molto appetitoso.

Sappiamo come queste varianti base non abbiano fatto molti sfracelli sul mercato, gli utenti si sono spinti più sui modelli Pro, ma restano prodotti di ottima qualità che, ai prezzi proposti, diventano dei grandi affari da non lasciarsi scappare.

iPhone 15

L’offerta di Amazon per l’iPhone 15

Vediamo a questo punto più nel dettaglio cosa propone quest’oggi Amazon per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Ritroviamo uno sconto del 20% applicato sul prezzo da listino di 979 euro, ciò significa che è possibile acquistare tale top di gamma alla cifra di 779 euro. C’è un risparmio di ben 200 euro rispetto a quando questo iPhone 15 ha fatto il suo debutto sul mercato e non è così usuale assistere a cali di prezzo così importanti quando parliamo di un prodotto Apple.

Una bella opportunità da sfruttare per avere finalmente tra le mani questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna ad un costo più ragionevole. Ricordiamo come ci sia disponibilità immediata su Amazon, senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni tale device arriverà direttamente nelle vostre case. Altro elemento più che positivo di quest’acquisto sul famoso sito di e-commerce, è sicuramente la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta. Una soluzione da adottare senza alcun tipo di costo aggiuntivo, vale quindi assolutamente la pena prenderla in considerazione.

Caratteristiche dell’iPhone 15

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate.

Inoltre è molto efficiente garantendo la durata della batteria per tutto il giorno, anche con un uso continuo del device. Lato fotografico spicca il sensore principale da 48 megapixel che scatta foto ad altissima risoluzione, per darvi immagini splendide e incredibilmente dettagliate. Non manca infine la novità della connettività USB-C.

Lascia un commento