Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime offerte di questi giorni che hanno decisamente fatto crollare il prezzo dell’ultimo top di gamma di stampo Apple.
Spesso troviamo offerte più convenienti su eBay e bisogna cogliere la palla al balzo per poter acquistare il dispositivo tanto desiderato. Possiamo quindi dire come questo prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB su eBay sia in assoluto tra i più interessanti e convenienti presenti sul mercato online, l’occasione giusta per averlo finalmente tra le mani.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15 nero
Approfondendo ciò che propone quest’oggi eBay sull’iPhone 15, si può notare come sia stato applicato uno sconto del 15% sul prezzo consigliato in precedenza di 819,90 euro. Si arriva in questo modo alla cifra finale di 699,90 euro. In realtà però si ha anche la possibilità di sfruttare un codice sconto che farà risparmiare ulteriori 35 euro. Il codice in questione è PSPRAPR24, applicandolo infatti prima del pagamento finale su eBay, ecco che si arriverà ad un costo finito di 664,90 euro.
Un ulteriore risparmio che potrà far comodo a tanti utenti che stanno aspettando da tempo la possibilità di avere tra le mani questo iPhone 15. Ricordiamo però come stiamo parlando del modello nero da 128GB di memoria interna, ma si tratta di un prodotto nuovo di zecca. L’offerta è molto allettante se si tiene conto di ciò che propone Amazon per il medesimo dispositivo, infatti in quest’ultimo caso ritroviamo un costo finale di 769,99. Praticamente su eBay si ha modo di risparmiare un cento euro in più, tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare tramite PayPal dilazionando la spesa in tre comode rate, rendendola quindi più accessibile. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 15 nero da 128GB arriverà direttamente nelle vostre case.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Dal punto di vista delle specifiche tecniche siamo di fronte ad un top di gamma avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca ovviamente la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico di questo iPhone 15 è animato da un sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X che scatta foto ad altissima risoluzione. Infine ritroviamo la connettività USB-C.