iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, dispositivo di ultima generazione che è arrivato a poter contare su uno sconto davvero di rilievo e che potrebbe far capitolare molti utenti.

Non è facile assistere ad un calo di prezzo così importante quando parliamo di un iPhone, soprattutto se si tratta del modello di ultima generazione.

iPhone 15

L’offerta di Amazon per l’iPhone 15 nero da 128GB

C’è da dire però come ormai Apple sia proiettata verso i nuovi dispositivi che saranno presentati a settembre, a breve si entrerà nel clou della produzione, quindi inevitabilmente questo influisce sul costo degli attuali top di gamma presenti in commercio. Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon per questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, notiamo come sia stato applicato uno sconto del 21% sul prezzo da listino di 979 euro, arrivando quindi al costo attuale di 769,99 euro. Cifra decisamente più bassa che potrebbe far capitolare qualche utente desideroso di avere finalmente tra le mani un iPhone di ultima generazione, provando però a risparmiare qualche euro.

C’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, ma soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimo tempo questo iPhone 15 nero da 128GB arriverà direttamente nelle vostre case. Anche Amazon consiglia tale acquisto, lo ha infatti inserito nelle scelte di giornata, evidenziando come sia un prodotto che vale assolutamente acquistare al prezzo proposto quest’oggi. Altro aspetto positivo è senza dubbio la possibilità di acquistare questo iPhone 15 nero da 128GB a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando in questo modo l’opportunità a più utenti di approfittare di tale sconto ed avere tra le mani questo top di gamma di stampo Apple.

Caratteristiche dell’iPhone 15 nero da 128GB

Vediamo, a questo punto, quali sono le caratteristiche di spicco di questo iPhone 15 nero da 128GB. Parliamo di un dispositivo Apple che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca ovviamente la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. L’elemento di spicco è dato sicuramente dal processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico è animato dal sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X che scatta foto ad altissima risoluzione. Infine ricordiamo come su questo iPhone 15 ci sia il connettore USB-C.

Lascia un commento