Può essere senza dubbio ancora un ottimo affare acquistare l’iPhone 14, pur non trattandosi dell’ultimo top di gamma di stampo Apple. Questo perché su Amazon è presente uno sconto molto appetibile che può attirare un numero maggiore di utenti, alla ricerca di un iPhone di qualità, ma ad un costo leggermente più basso rispetto al solito.
L’iPhone 14 non è recentissimo, ma presenta un comparto tecnico ancora piuttosto competitivo e non dimentichiamoci di come sia un device Apple che si ritroverà ad essere aggiornato ancora per parecchi anni. Senza dubbio è quest’ultimo aspetto che fa la differenza nei prodotti Apple e che di conseguenza non ne crea una loro svalutazione rapida.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 14
Per risparmiare però ci si può affidare proprio a delle offerte che spuntano sui vari siti di e-commerce e quest’oggi quella più intrigante riguarda l’iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna presente su Amazon. Approfondendo la questione si può notare come sia stato applicato uno sconto del 20% sul prezzo precedente di 879 euro, arrivando quindi ad un costo attuale di 699 euro. Si ha modo di poter risparmiare qualche euro nel puntare su questo iPhone 14 e ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Attualmente la disponibilità su Amazon è immediata, quindi non c’è il rischio che le scorte possa terminare prima del previsto. Una volta acquistato questo iPhone 14, ecco che arriverà nelle vostre case in pochissimo tempo.
Amazon permette inoltre il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter acquistare un prodotto di questo tipo. Non tutti infatti possono spendere l’intera cifra, seppur scontata, in un’unica volta e per questo ci sono agevolazioni con il pagamento a rate. Se quindi siete interessati all’acquisto di un iPhone, può essere consigliabile sfruttare l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 14.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 14
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di tale dispositivo ricordiamo come stiamo parlando di un top di gamma avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware ritroviamo il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee, non manca la connettività 5G. Si può contare poi su un di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, supportato dalla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e dalla modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno con fino a20 ore di riproduzione video.