Su Amazon sono presenti sconti molto interessanti che riguardano il mondo Apple e quest’oggi non vogliamo soffermarci sul campo iPhone, quanto piuttosto su accessori appartenenti sempre a tale mondo e che possono essere utili nella attività quotidiane.
Stiamo parlando nel dettaglio degli Apple AirPods che, per questa volta, si ritrovano ad essere scontati nella variante di terza generazione. Si tratta del prodotto Apple presente con la custodia di ricarica Lightning.
L’offerta di Amazon per gli Apple AirPods di terza generazione
Approfondendo l’offerta odierna del famoso sito di e-commerce, si può notare come questi Apple AirPods di terza generazione siano stati scontati del 20%. Ciò significa che dal prezzo iniziale di 199 euro si è passati alla cifra attuale di 159 euro. Si ha modo di risparmiare un bel gruzzoletto acquistando questi auricolari wireless di stampo Apple che ricordiamo avere la custodia di ricarica Lightning. Se avete necessità di acquistare un paio di auricolari di ottima qualità, sicuramente quest’offerta odierna di Amazon fa al caso vostro.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, la disponibilità è immediata e nel giro di pochissimo tempo questi Apple AirPods di terza generazione arriveranno direttamente nelle vostre case. Il prezzo non è chissà quanto elevato, ma Amazon permette lo stesso di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta. Ci sono ovviamente tutte le garanzie del caso, con la possibilità di restituire il prodotto 30 giorni dall’acquisto, con spese di spedizione a carico del venditore. Questi Apple AirPods di terza generazione sono utili per chi trascorre molto tempo al telefono, ma principalmente per chi pratica sport e vuole ascoltare in tutta tranquillità la propria playlist personale.
Caratteristiche degli Apple AirPods di terza generazione
Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche principali di questi Apple AirPods di terza generazione. L’elemento di spicco di tali auricolari wireless di stampo Apple è senza ombra di dubbio la presenza dell’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa per mettervi al centro della musica. Non manca poi il sensore di pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate.
La taglia è unica, non c’è possibilità di scegliere tra diverse dimensioni. Ritroviamo chiaramente la resistenza al sudore e all’acqua per AirPods e custodia di ricarica. C’è l’attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri”. Questi AirPods di terza generazione sono facili da configurare, capiscono quando vengono indossati e passano automaticamente da un dispositivo all’altro. Infine consentono fino a 30 ore totali di ascolto.