Se state cercando un iPhone ad un prezzo più basso, può essere consigliabile affidarsi ai modelli ricondizionati e quest’oggi abbiamo notato una super offerta per quanto riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Questo modello non è sicuramente di ultimissima generazione, ma ritroviamo un design molto simile agli ultimi top di gamma dell’azienda di Cupertino, senza trascurare il comparto tecnico che risulta essere ancora piuttosto attuale.
L’offerta per l’iPhone 13 ricondizionato da 128GB
Prima di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, è giusto approfondire il concetto di ricondizionato certificato. Si tratta di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, infine rimesso completamente a nuovo. Le condizioni sono eccellenti, ma c’è anche un anno di garanzia con la possibilità di rispedirlo indietro se non dovesse più essere di vostro gradimento. Di solito capita che questi modelli ricondizionati vengano spediti in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori che troviamo nella confezione di vendita originale.
Approfondendo ciò che propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce su questo iPhone 13 ricondizionato certificato, ecco che il prezzo finale risulta essere di 503,99 euro, con uno sconto del 22% rispetto al modello nuovo che si ritrova ad un costo di 649 euro. Il risparmio quindi c’è ed è anche abbastanza consistente, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, ma bisogna affrettare i tempi d’acquisto perché ormai le scorte stanno terminando. Tra l’altro è possibile anche sfruttare il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo e dando la possibilità a più utenti di poter approfittare di tale offerta.
Caratteristiche dell’iPhone 13 ricondizionato
Ci sono quindi tantissimi vantaggi, ma vediamo quali sono le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 13. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic per prestazioni fulminee e non manca la connettività 5G. Per quanto concerne il comparto fotografico, ecco che ritroviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Spazio anche alla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine è uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere.