iPhone 13, lo sconto di Amazon per il modello nero da 128GB

Su Amazon è possibile trovare in questi giorni tanti iPhone a prezzi più scontati rispetto a qualche settimana fa e vogliamo segnalarvi quest’oggi l’offerta riguardante l’iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna.

Un dispositivo base che può senza dubbio attirare un gran numero di utenti, visto come le sue specifiche tecniche sono ancora piuttosto attuali. Pur insomma ritrovandosi sul mercato con ben due nuove generazioni di iPhone, questo modello può essere ancora un dispositivo di ottima fattura, soprattutto al prezzo indicato quest’oggi da Amazon.

iPhone 13

L’offerta di Amazon per questo iPhone 13

Approfondendo infatti l’offerta odierna si può evidenziare un interessante sconto del 14% applicato sul prezzo precedente di 759 euro. Ciò significa che attualmente questo iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna può essere acquistato alla cifra di 649 euro. Prezzo decisamente più vantaggioso, con un risparmio di oltre cento euro che potrà far capitolare qualche utente ancora incerto sul da farsi. Attualmente però non c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, di solito nel giro di pochissime ore dall’acquisto il prodotto viene spedito a casa.

Questa volta bisogna attendere qualche giorno in più, si parla anche di settimane prima che questo iPhone 13 nero da 128GB possa approdare nelle vostre case. Non ci sono però costi aggiuntivi relativi alla spedizione e tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta. Infatti la cifra totale di questo iPhone 13 non dovrà essere sborsata in un’unica volta e non tutti i siti di e-commerce lo permettono. Infine anche Amazon consiglia di effettuare tale acquisto, proprio per la convenienza dell’offerta.

Caratteristiche dell’iPhone 13

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di questo iPhone 13 nero da 128GB, vogliamo ricordare la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic per prestazioni fulminee e si può contare ovviamente anche sulla connettività 5G. Per quanto concerne il comparto fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Insomma un iPhone ancora piuttosto interessante dal punto di vista tecnico.

Lascia un commento