Se avete intenzione di risparmiare acquistando un iPhone, può essere consigliabile affidarsi ad un’offerta interessante presente su Amazon che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Il binomio per eccellenza per spendere cifre più basse è puntare su un prodotto Apple non di recente realizzazione ed allo stesso tempo che appartenga alla categoria dei ricondizionati.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato
Questa volta l’offerta più intrigante riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro presente su Amazon, ma prima di parlare del costo di tale device è opportuno chiarire cosa si intende per ricondizionato. Stiamo parlando di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si tratta di qualche problematica legata semplicemente alla batteria e con la sua sostituzione tutto si risolve.
Un prodotto ricondizionato non è di seconda mano, si ritrova anche a godere di un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori che comunemente ritroviamo nella confezione di vendita originale. Insomma vale la pena puntare almeno una volta nella vita su un ricondizionato di Apple, ma ora vediamo più nel dettaglio l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Rispetto a qualche tempo fa è aumentato lo sconto, che risulta essere del 21% applicato sul prezzo precedente di 521,40 euro, arrivando quindi ad un costo attuale di 409,99 euro. C’è quindi un bel risparmio per tale device e non è un caso di come le scorte a disposizione stiano per terminare sul famoso sito di e-commerce. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 ricondizionato arriverà direttamente nelle vostre case. Altro aspetto interessante di acquistare tale prodotto su Amazon è che si ha l’opportunità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittare di tale offerta.
Caratteristiche dell’iPhone 12
Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, stiamo parlando di un dispositivo che si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Non manca un ottimo processore grazie al chip A14 Bionic ed alla connettività 5G. Il comparto fotografico fa leva su un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine parliamo di un prodotto resistente all’acqua ed alla polvere.