Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo più abbordabile, può essere la soluzione giusta affidarsi quest’oggi all’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Come sempre questo dispositivo è tra i più venduti sul famoso sito di e-commerce, riesce infatti a soddisfare appieno l’esigenza di avere un iPhone tra le mani, ma ad un prezzo decisamente più conveniente. Non è un caso di come le scorte a disposizione siano sempre poche, ma vediamo nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per tale device.
iPhone 12 ricondizionato in offerta su Amazon
L’iPhone 12 ricondizionato azzurro può essere acquistato attualmente al prezzo di 474 euro, è stato effettuato uno sconto del 14% sul costo consigliato in precedenza di 554,40 euro. Un risparmio di circa 80 euro che sicuramente potrà far comodo a molti utenti, ma bisogna affrettare i tempi d’acquisto perché ormai le scorte stanno per terminare.
L’offerta è ghiotta e va colta al volo, anche perché non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna sarà nelle vostre case. C’è inoltre anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta.
Se vi state chiedendo cosa sia un prodotto ricondizionato Apple, basta insomma precisare come si stia parlando di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si tratta di qualche difetto legato alla batteria e lo si risolve con una sostituzione completa. I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e durante questo lasso di tempo si può optare per il rimborso o la sostituzione del device se dovesse subentrare qualche problematica. L’unica differenza concreta con i modelli nuovi di zecca è che può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Caratteristiche dell’iPhone 12
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di questo iPhone 12 ricondizionato ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spazio al processore A14 Bionic e non manca la connettività 5G. Sicuramente può contare ancora su un comparto fotografico di rilievo vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.