iPhone 15 Pro Max o Ultra, si preannuncia lo smartphone più venduto

Lo scorso anno è stato notato un successo inaspettato per l’iPhone 14 Pro Max, device che è andato a ruba e che per settimane era diventato introvabile sul mercato.

Apple non si attendeva di certo che il suo dispositivo più costoso potesse catalizzare in questo modo l’attenzione di tutti ed invece è successo qualcosa di incredibile che ha sovvertito tutti i piani di Cupertino. Infatti sono state fermate le produzioni dei modelli base, che non hanno avuto un grandissimo successo, per concentrarsi proprio sui modelli Pro.

iPhone 15 Pro Max

Le previsioni di Ming-Chi Kuo sull’iPhone 15 Pro Max

Qui le differenze tra le varianti erano notevoli sia dal punto di vista estetico che tecnico, con l’iPhone 15 si cercherà di non creare troppo questo netto distacco, in modo da consentire anche ai modelli base di avere un po’ di considerazione sul mercato. Nonostante ciò però le previsioni di vendita, come spifferato dall’esperto analista Ming-Chi Kuo, continuano ad essere tutte a favore dell’iPhone 15 Pro Max, che ricordiamo potrebbe arrivare sul mercato con il nome di iPhone 15 Ultra.

Per Ming-Chi Kuo questo smartphone di punta di Apple rappresenterà il 35-40% delle spedizioni dei nuovi melafonini. Un successo già scritto che potrebbe effettivamente tramutarsi in realtà. Il keynote di Apple dovrebbe essere previsto il 12 settembre, con la possibilità di iniziare ad effettuare i pre-ordini a partire dal venerdì di quella settimana, mentre le vendite dovrebbero partire dal 22 settembre. Secondo Ming-Chi Kuo le richieste maggiori avverranno proprio per l’iPhone 15 Pro Max, addirittura si pensa che le spedizioni di questo modello supereranno del 10% o del 20% quelle riguardanti il dispositivo dello scorso anno, che abbiamo visto come sia stato un vero e proprio successone.

Le novità dell’iPhone 15 Pro Max

L’iPhone 15 Pro Max saprà quindi fare di meglio nonostante si stia parlando da tempo di un prezzo decisamente più costoso, ben 200 dollari in più del modello precedente. Come visto però gli amanti della mela morsicata non sembrano badare molto al prezzo, fanno follie quando si tratta di acquistare un nuovo smartphone.

Tale top di gamma presenterà un design leggermente differente rispetto al passato, potrà contare sulla porta USB Tybe-C, ma soprattutto utilizzerà un obiettivo periscopico. In quest’ultimo caso si potrà consentire uno zoom ottico 5X o 6X al posto di quello attuale che risulta essere da 3X. Ciò che comporterà anche un aumento di costo è il materiale utilizzato, infatti i modelli di iPhone 15 saranno a quanto pare in titanio e non più in acciaio inossidabile. Non ci resta che attendere la presentazione.

Lascia un commento