iPhone 12 ricondizionato, prezzo in netto calo su Amazon per la variante azzurra da 128GB

Su Amazon è presente un’offerta di rilievo per l’iPhone 12 ricondizionato, un dispositivo di qualche anno fa che può essere ancora un ottimo acquisto per chi vuole risparmiare, ma avere tra le mani uno smartphone di stampo Apple.

Proprio sul famoso sito di e-commerce questo iPhone 12 risulta essere il più venduto, a testimonianza di come gli utenti siano fiduciosi nell’acquistare un prodotto ricondizionato.

iPhone 12 ricondizionato

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato

Effettivamente non cambia molto rispetto ad un modello nuovo di zecca, semplicemente parliamo di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano e si ritrova a poter contare su un anno di garanzia, ciò significa che qualora subentrassero delle problematiche durante tale arco temporale, sarà possibile puntare sul rimborso o sulla sostituzione del dispositivo. Può però capitare che questo iPhone 12 ricondizionato venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma con all’interno tutti gli accessori presenti nella normale confezione di vendita.

Ci sono quindi tutte le garanzie del caso se si vuole puntare su un dispositivo ricondizionato di stampo Apple e bisogna dire che il risparmio risulta essere davvero notevole. Su Amazon questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna è tra i più richiesti e bisogna dire che lo sconto diventa sempre più interessante. Questa volta lo sconto è del 40% tenendo però presente il prezzo del dispositivo nuovo, che infatti era di 849 euro.

Si arriva in questo modo al costo attuale di 508 euro, risparmiando quindi ben 341 euro. L’offerta è senza dubbio allettante per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna ed attualmente c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Come sempre Amazon offre poi la possibilità di pagare a rate con Cofidis, così da dilazionare la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta.

Caratteristiche dell’iPhone 12

Per quanto concerne le specifiche tecniche ecco che ci troviamo di fronte ad un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro per smartphone più resistente presente in circolazione. Dal punto di vista fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Lato hardware non manca l’ottimo processore A14 Bionic e chiaramente la connettività 5G. A voi la scelta finale.

Lascia un commento