Tra gli smartphone di maggior successo dell’ultimo anno ritroviamo anche l’iPhone 14 Pro Max, divenuto l’oggetto del desiderio di molti utenti nonostante il suo costo non fosse così accessibile a tutti.
Le sue incredibili specifiche tecniche hanno spinto tanti appassionati del mondo Apple ad optare per tale versione, snobbando quelle di base che si ritrovavano ad un costo decisamente più abbordabile.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 Pro Max
Non è un caso come l’azienda di Cupertino si sia ritrovata a rivedere l’assetto produttivo, puntando in corso d’opera esclusivamente sull’iPhone 14 Pro e Pro Max. Inizialmente infatti era difficile trovare uno dei due smartphone sul mercato, la domanda aveva superato di gran lunga la disponibilità effettiva sul mercato. Ora l’iPhone 14 Pro Max è facilmente reperibile e può anche contare su sconti interessanti, come quello che vogliamo evidenziare quest’oggi per la variante nero siderale da 128GB di memoria interna e presente su Amazon.
Approfondendo tale offerta si può infatti notare come sia stato applicato uno sconto del 16% sul costo di mercato di 1489 euro, arrivando in questo modo a poter acquistare questo iPhone 14 Pro Max nero siderale da 128GB di memoria interna al prezzo di 1249 euro. Si può contare quindi su un risparmio di 240 euro che può far comodo a tantissimi utenti. L’offerta risulta essere molto ghiotta e se si sta pensando di acquistare un iPhone di questo genere, può essere senza dubbio l’occasione giusta per portarselo a casa.
C’è disponibilità immediata su Amazon, con spese di spedizione assolutamente gratuite e nel giro di qualche giorno questo top di gamma di stampo Apple arriverà direttamente nelle vostre case. Altro aspetto positivo dell’acquisto su questo sito di e-commerce è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. La spesa finale sarà quindi dilazionata nel tempo e più utenti potranno pensare di acquistare questo iPhone 14 Pro Max nero siderale da 128GB di memoria interna.
Specifiche tecniche dell’iPhone 14 Pro Max
A questo punto ricordiamo alcune delle specifiche tecniche di rilievo che alimentano tale top di gamma. Si parte da un display Super Retina XDR da 6,7 pollici always-on con ProMotion, qui ritroviamo la novità della Dynamic Island che permetterà di interagire con il proprio iPhone in un modo del tutto nuovo. Molto performante è anche il comparto fotografico vista la presenza di un sensore principale da 48MP con una risoluzione fino a 4 volte più alta della media.
Non mancano Modalità Cinema: ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e Modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. Questo top di gamma conta anche sul sensore per il rilevamento di incidenti. Infine non si può trascurare il processore A16 Bionic il chip più evoluto mai visto su smartphone.