iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB in sconto su Amazon

Quando non si ha intenzione di spendere cifre troppo elevate nell’acquisto di un iPhone, ma si ha comunque il desiderio di averne uno tra le mani, può essere consigliabile affidarsi ai modelli ricondizionati di Apple.

Su Amazon ci sono tanti iPhone ricondizionati a prezzi decisamente più bassi e quest’oggi non potevamo non prendere in considerazione quella riguardante l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.

iPhone 12

La convenienza degli iPhone ricondizionati

Parliamo di uno degli iPhone di maggior successo di qualche anno fa e che gode ancora di buon appeal sul mercato, soprattutto se il suo prezzo inizia ad essere decisamente più basso rispetto a qualche mese fa. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato bisogna sapere come sia stato sottoposto ad un processo di pulizia o di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non ha nulla di diverso rispetto ad un iPhone nuovo di zecca, tra l’altro po’ contare su un anno di garanzia e se dovessero presentarsi problematiche durante tale lasso di tempo, ecco che si potrà puntare sul rimborso oppure sulla sostituzione del device. Amazon fornisce tutte le garanzie del caso per i prodotti ricondizionati di stampo Apple, può però capitare che venga spedito in una scatola generica non a marchio mela morsicata, ma contenente tutti gli accessori di rilievo. Approfondiamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB

Il famoso sito di e-commerce ha optato per un ulteriore sconto del 10% sul prezzo consigliato in precedenza di 537,90 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 483 euro. Una cifra decisamente più interessante che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso. Tra l’altro l’offerta è sembrata sin da subito molto allettante e non è un caso che ormai le scorte a disposizione stiano per terminare. Bisogna quindi affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna ad un prezzo più basso. Ricordiamo come non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e soprattutto è possibile pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa finale nel tempo.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 12, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Dal punto di vista fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Visione ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. A voi la scelta finale.

Lascia un commento