La ricerca di un iPhone ad un prezzo basso non è mai semplice, si tratta di prodotti che non sono mai soggetti a grossa svalutazione, ma affidandosi ai modelli ricondizionati si ha modo di risparmiare ed avere tutte le garanzie del caso.
A tal proposito abbiamo notato un prezzo in netto calo su Amazon per quanto riguarda l’iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna, prodotto ovviamente ricondizionato che si ritrova ad essere ulteriormente scontato sul famoso sito di e-commerce.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato
Quest’oggi infatti tale device è presente su Amazon con uno sconto dell’8%, ciò significa che dai 580 euro precedenti si è arrivati ai 528 euro finali, con un risparmio di 52 euro che può fare piuttosto comodo. L’offerta per questo iPhone 12 azzurro da 128GB è alquanto allettante e non è un caso come le scorte a disposizione stiano praticamente già per terminare. Bisogna quindi affrettare i tempi se si ha intenzione di puntare su questo modello ricondizionato che risulta essere ancora piuttosto appetibile.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni potrà arrivare nelle vostre case. Tra l’altro Amazon permette anche il pagamento a rate con Cofidis, il che permetterà di dilazionare la spesa finale nel tempo, dando l’opportunità a più utenti di poter puntare su questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Caratteristiche dell’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB
Per quanto riguarda lo stato di ricondizionato bisogna semplicemente dire come tale dispositivo sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Capita che dispositivi di questo genere possano ritrovarsi con qualche difetto di produzione, Apple agisce semplicemente con una rigenerazione ed ecco che saranno perfettamente funzionanti come i prodotti nuovi di zecca.
Questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna gode di un anno di garanzia, ma può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Infine non possiamo non menzionare le caratteristiche tecniche di spicco di questo dispositivo ancora piuttosto richiesto sul mercato. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone.
Molto interessante è il comparto fotografico vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Il processore è un A14 Bionic e non manca la connettività 5G.